Elisabetta Canalis diventa ambasciatrice Unicef e il web la massacra

Elisabetta Canalis è stata nominata ambasciatrice dell'Unicef, ma sui social la massacrano
Ecrit par

Elisabetta Canalis è stata nominata ambasciatrice dell'Unicef dal presidente Giacomo Guerrera. Sul web si fa a gara a chi la massacra per primo. Leggi i commenti su meltyBuzz.

Ecco che arriva la notizia che non ti aspetti. Elisabetta Canalis è stata nominata ambasciatrice dell'Unicef dal presidente italiano Giacomo Guerrera - ha avuto giusto il tempo di riprendersi dall'incidente sexy al Ballo delle debuttanti:"Ho avuto e avrò la possibilità di andare nei territori colpiti dalla guerra, un'esperienza terribile che mi aiuterà a crescere", ha detto oggi l'ex velina di Striscia al Notizia dopo aver ricevuto la nomina. Se l'ex compagna di George Clooney sembra essere al settimo cielo per il bel traguardo raggiunto, il pubblico su internet non lo è affatto. Anzi. I commenti al video pubblicato su repubblica.it non lasciano scampo alla Canalis: "Devo giusto vangare i miei 60 mq di orto. Canalis, mi serve una mano, che me la daresti? ", commenta Job Trotter; e ancora: "La Canalis oramai sta invecchiando ed imbruttendo e come tutte le ex dive si mette a fare beneficienza da operetta.. Farebbe meglio a devolvere in silenzio parte del suo lauto patrimonio in beneficienza e sparire dalla ribalta con una certa dignità!", scrive jalbit, cattivissimo; mentre oscarda commenta: "Non sa più cosa fare per farsi notare. Povera nullità. Neanche mettendosi con Clooney è riuscita a trovare qualcuno che le desse uno straccio di comparsata in un film".

Gli utenti se la prendono anche con l'Unicef: "Solo un paese ridicolo può scegliere un essere così ridicolo. Non date soldi a queste organizzazion vedete bene come li spendono", scrive tuttigiu; mentre Antony Leonard commenta: "Quello che so è che l'Unicef non riveverà più le mie di donazioni, per sponsorizzare queste pagliacciate e pagare lo stipendio a chi all'Unicef le decide". Su Twitter la musica non cambia, anche se l'ironia si fa più leggera: "Elisabetta #Canalis diventa ambasciatrice #unicef e annuncia che andrà nelle zone di guerra. La prima tappa l'#isola dei famosi? ", twitta @anbarone; mentre @trecasma scrive: "Chiedo scusa ma una ex velina il cui unico merito è avere avuto fidanzati famosi diventa ambasciatrice Unicef? ". Anche Vittorio Zucconi commenta sarcastico: "La Canalis andrà nelle zone di guerra. Netto progresso rispetto a Buonanno. Anche l'occhio... ". E tu cosa ne pensi? Vieni a discuterne con noi sul nostro account Twitter ufficiale @meltybuzz_it!

Crediti: Archivio web