Eleonora Boi hot: Le foto su Instagram

La sexy giornalista Eleonora Boi
Ecrit par

Eleonora Boi, il nuovo volto di Sportitalia per i Mondiali di basket, sta accendendo le fantasie degli internauti grazie alle foto sexy che girano sul web e su Instagram, dove la giornalista è attivissima.

Eleonora Boi il volto sexy del Basket in Italia è riuscita negli ultimi tempi ad accendere i riflettori su di sé. Non solo bella, qualità che certo non le manca, ma anche competente, la conduttrice sportiva sta infiammando i Mondiali di pallacanestro in Spagna con il programma su Sportitalia “Studio Basket”. Eleonora Boi è nata in Sardegna e ha al suo attivo già diverse esperienze nel mondo del giornalismo e dello spettacolo. Nel 2005 infatti partecipò alle fasi finali di Miss Italia, ha fatto parte in seguito sia del programma Lucignolo 2.0 come giornalista e come presenza fissa a Quelli che il calcio. La bella Eleonora non disdegna i social network, tanto che la sua presenza su Instagram non è passata inosservata e ad oggi sono quasi 16.000 i follower che la giornalista può contare tra le sue file. Ovviamente i selfie e le foto che la ritraggono in bikini, grazie alle quali può essere ammirata in tutto il suo splendore, hanno aiutato questa vertiginosa ascesa cha avuto negli ultimi tempi nel gradimento della rete.

Altri articoli su Eleonora BoiEleonora Boi: La giornalista più sexy del web!Eleonora Boi, Monica Bertini, Jolanda De Rienzo: I video delle sexy giornaliste di SportitaliaEleonora Boi vs Valentina Vignali: Sfida sexy ai Mondiali di basket su SportitaliaValentina Vignali, Eleonora Boi, Sarah Castellana, Romina Minadeo: Sexy e competenti a Sportitalia

Alcuni scatti hot di Eleonora Boi su Instagram
Eleonora Boi sexy a Sportitalia
Crediti: steve ireamaste, Eleonora Boi