Elena Santarelli, Wanda Nara: vittoria nel girone C della FigaTimeLeague

Le sexy Wanda e Elena
Ecrit par

Elena Santarelli e Wanda Nara hanno passato il turno nel girone C della FigaTimeLeague. Sbaragliata la concorrenza di Fanny Neguesha e Ilaria D’Amico. Scopri di più su meltyBuzz!

Quest’estate si sta rivelando una delle più calde per i bomber italiani. La temperatura continua a salire e non accenna a fermarsi. La FigaTimeLeague sta entrando nel vivo e i gironi ci regalano delle battaglie all’ultima gallery. Dopo il girone A, nel quale hanno trionfato Federica Nargi e Melissa Satta, e il girone B, dove sono uscite vittoriose Belen Rodriguez e Aida Yespica, ecco che anche per il girone C è arrivato il verdetto finale. Passano il turno le bellissime Elena Santarelli e Wanda Nara che hanno avuto la meglio sulle concorrenti Fanny Neguesha e Ilaria D’Amico. Si tratta sicuramente di una rivincita per Elena Santarelli, mestamente eliminata nel girone italiano della Phi Cup fra lo sgomento generale. La sexy moglie di Bernardo Corradi riprende il suo posto e punta dritta alle fasi finali.

Wanda Nara, invece, era all’esordio in questo tipo di competizione e ha confermato come il bomber Mauro Icardi ci abbia visto giusto. L’argentina ha un curriculum mica da ridere e il suo seno è talmente grande che non entra neppure nell’obbiettivo della fotocamera. Si sa, c’è chi ha il talento e chi si impegna. Lei ha talento, tanto talento. Accanto alla gioia per queste vittorie, c’è dispiacere per l’eliminazione di Fanny Neguesha e Ilaria D’Amico. In molti puntavano sulla fiamma di Gigi Buffon (milf d’altri tempi) ma evidente Ilariona sta pagando le recenti vicende che la riguardano. Bando alle ciance, è tempo di guardare avanti. Un lungo cammino ci aspetta e sarà pieno di gioie. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber su meltyBuzz!

Crediti: facebook chiamarsi bomber, meltybuzz.it