Ebola: Parla l'infermiera contagiata dal virus (VIDEO)

L'infermiera con l'ebola in un video
Ecrit par

Un'infermiera ventiseienne che ha contratto il virus dell'ebola parla in un video diventato virale dal suo letto d'ospedale. Guarda la registrazione!

Nina Pham è una giovane infermiera di ventisei anni che, occupandosi del paziente zero che ha contratto per primo l'ebola negli Stati Uniti (poi morto) è stata a sua volta contagiata dal virus. Circondata dallo staff dell'ospedale Texas Health Presbyterian che si sta prendendo cura di lei, la ragazza, in un video molto toccante, ringrazia i colleghi medici e il personale sanitario per le premure che stanno avendo nei suoi confronti, tra le lacrime di chi le sta intorno e le sue. Nina Pham verrà presto trasferita in una struttura ospedaliera del Maryland per tentare una cura più intensiva. Speriamo bene.

Altri articoli su Virus EbolaVirus Ebola in Europa: Come è scoppiato il primo caso in SpagnaI Simpson hanno predetto l'epidemia di Ebola nel 1997 (VIDEO)Le Iene: Ebola, il video del servizio di Nada ToffaLe Iene: Ebola e grafico taroccato, le reazioni su Twitter

Ebola: Parla l'infermiera contagiata dal virus (VIDEO)
Crediti: Archivi web