E' arrivato Scroguard, il nuovo preservativo a mutanda

Rivoluzione nel mondo della contraccezione
Ecrit par

Per la protezione completa delle parti intime dalle malattie sessualmente trasmissibili è arrivato Scroguard, il preservativo che si indossa come una mutanda. Scopri di più!

Gli americani, in quanto a saperne una più del diavolo, in questo caso hanno superato anche i giapponesi. E' stato messo recentemente in commercio Scroguard, un preservativo che si indossa come una mutanda e protegge tutte le parti intime dalla possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Il problema dei normali preservativi, infatti, è che coprendo esclusivamente il pene lasciano il resto delle parti intime scoperte, e quindi sensibili alla contrazione di malattie sessuali che si trasmettono attraverso lo sfregamento di mucose. In questo caso, però, avendo il bacino completamente coperto, il rischio è pari a zero. Scroguard è lavabile e riutilizzabile. Il solo difetto? Diciamo che a indossare una muta da sub per fare sesso si perde un po' la magia del momento, e durante l'amplesso questo strano preservativo produce inquietanti rumori dovuti allo stropicciamento del lattice.

Altri articoli su Vegan: Il preservativo (anche) per veganiFesta della Mamma: Il preservativo bucato di DesigualHarry Styles: Un preservativo sul palco al Where We Are Tour!Tinder: Il sesso di gruppo da oggi si fa su "3nder"

E' arrivato Scroguard, il nuovo preservativo a mutanda
Crediti: Archivi web