Doctor Clapis : La denuncia dopo Palla di Merda

Il doctor Clapis querelato per Palla di Merda!
Ecrit par

Il Doctor Clapis pubblica su Facebook, per la prima volta, il contenuto della lettera della vittima della sua canzone Palla di Merda. "Sono stata colpita, e non ho fatto in tempo a chiudere la bocca". Il resto su meltyuzz.it.

A girare con la bocca aperta, certi giorni, si rischia di finir male: è questa la conclusione più ovvia che si può tirare dal contenuto della lettera di denuncia contro il Doctor Clapis - nome d'arte dello youtuber Federico Clapis - querelato da una donna (il nome vogliamo mantenerlo anonimo) per averla centrata in piena bocca con del materiale organico ("escremento animale", dice lei) durante le riprese del video clip della canzone Palla di Merda. La lettera ha già ricevuto oltre 500 condivisioni sulla pagina Facebook del Doctor Clapis, in virtù della sua assoluta stranezza: "in data 23 Novembre 2012 in viale Majno a Milano sono stata colpita da lancio di materiale organico (escremento animale) e stante la repentinità dell'azione non ho fatto in tempo a chiudere la bocca. Avendo ingerito parte di tale sostanza, sono stata costretta a recarmi all'ospedale Fatebenefratelli di Milano per sottopormi a lavanda gastrica". Il resto della lettera potete leggerla qua sotto. "Ci tenevo a comunicarvi che il procedimento penale a mio carico relativo ai fatti del video " Palla di Merda " è nella fase conclusiva per le indagini preliminari . Ringrazio il mio avvocato per essermi sempre vicino", il commento di Federico Clapis. E se siete appassionati del Doctor Clapis, non perdetevi la sua intervista esclusiva per meltybuzz.it!

Altri articoli su Federico ClapisDoctor Clapis: Finocchio di Luce e il bacio lesbo contro l'omofobia (video)Le Clapis Angels: Matte per il Doctor Clapis!Doctor Clapis: Con Jenny la Troia chiuso un capitolo, intervista esclusivaSesso a tre: La telecamera li scopre dal mare

Crediti: Archivio web, Doctor Clapis