Diprè: "La Diva del Tubo non dice la verità"

L'avvocato Andrea Diprè
Ecrit par

Torna come ogni giovedì la rubrica di Andrea Diprè per meltyBuzz. Cosa avrà da dire l'avvocato sul video in cui La Diva del Tubo afferma di non averlo mai lasciato?

Che le storie d'amore di Andrea Diprè potessero essere costruite ad hoc per diventare virali sul Web, l'abbiamo pensato tutti almeno una volta. Dopo la liason con Sara Tommasi e poi quella con La Diva del Tubo, l'avvocato sembra però aver messo la testa a posto, nel senso che non si fidanzerà più ogni mese con una diversa, poiché si è sposato. La fortunata è una pornostar americana di nome Riley Steele, sulla cui pagina Wikipedia appaiono (finora non sono state cancellati) numero di licenza matrimoniale e il nome del ministro officiante il matrimonio. La Diva del Tubo, ex fidanzata di Diprè e a sua volta youtuber, ha confermato la veridicità del matrimonio, affermando però che "io e Diprè non ci siamo mai lasciati". Come è possibile? Perché dietro a tutti i tira e molla ci sarebbe un "piano superiore" orchestrato dal di fuori. Ma l'avvocato sembra non essere d'accordo, e in occasione della sua rubrica su meltyBuzz ha tirato fuori le unghie, dicendo che La Diva "non deve dire queste cose".

Diprè: "La Diva del Tubo non dice la verità"

"Il matrimonio con Riley Steele è l'unica grande verità - afferma Diprè, che pochi giorni fa ha pubblicato il video della cerimonia e il numero di licenza matrimoniale - E' chiaro che avendo tante relazioni extraconiugali (che nel dipreismo sono permesse) ognuna delle mie ragazze può dire quello che vuole. Il matrimonio esiste per la legge, e il fatto che io possa fare sesso con altre non riguarda mia moglie". Quindi, a quanto sembrerebbe, Diprè smentisce il discorso de La Diva del Tubo: "Non c'è nessun piano, non deve dire queste cose. Certo lei stava con me anche per i soldi, ma non c'è niente di pre-costruito. Se in futuro la rivedessi potrei andarci a letto, ma ormai è al pari delle altre". L'avvocato sarà fino al primo dicembre in Thailandia con Max Felicitas: "Spero di fare molto sesso anche lì". "Mia moglie? - conclude Diprè - spero verrà a visitare l'Italia, e poi deciderà lei se vivere qui o negli USA".

Crediti: youtube, Write And Roll Society