Diprè e Muniz contro il Doctor Clapis: l'ultimo video della polemica

Andrea Diprè e Rosario Muniz
Ecrit par

La bagarre tra Rosario Muniz, Federico Clapis e Giuseppe Simone non si arresta. Dopo il video di risposta di Clapis, Andrea Diprè intervista Muniz sull'accaduto, in un'escalation di volgarità. Leggi di più su meltybuzz.it.

Continua la polemica tra lo youtuber re del trash Rosario Muniz e il Doctor Clapis. Tutto è iniziato con il video in cui Muniz annunciava di aspettare un bambino da Clapis, prendendo in giro l'album dello youtuber chiamato appunto "Il mio bambino". Poi c'è stata la risposta di Clapis, che per l'occasione aveva chiamato in supporto alla sua causa Giuseppe Simone, un altro pilastro nel settore trash di Youtube. "Tu non ti devi fare problemi, perché quello è meno di polvere, è nullità", aveva suggerito Giuseppe Simone a Clapis.

Diprè e Muniz contro il Doctor Clapis: l'ultimo video della polemica

Poteva Andrea Diprè, l'ex critico d'arte ora "scopritore" di nuovi talenti Youtube, non entrare nella diatriba? Certo che no, e infatti è apparso ieri sul suo canale Youtube un video in cui Muniz ha risposto a sua volta a Clapis e Giuseppe Simone. Il filmato è un tripudio di volgarità: "Presto dalla F! #@ nel Qulo (che peraltro è il titolo di un videoclip di Muniz, ndr) io cacherò un bambino e il padre è il Doctor Clapis che però non lo vuole riconoscere, è un bastardo". Muniz ha tentato così di rispondere alle offese di Clapis e Giuseppe Simone, toccando il limite del demenziale e dell'assurdo. "Clapis mi ha spezzato il qulo e il cuore, Giuseppe Simone tu invece sei un ciccione impotente! ", ha ripetuto Muniz al microfono di Andrea Diprè, caduto con questo video nelle disgrazie degli utenti, che lo hanno distrutto nei commenti, nonostante le 13 mila visualizzazioni raggiunte finora.

Crediti: Youtube