Diana Del Bufalo e Willwoosh: Insieme in "Uomini e donne tra 20 anni" (VIDEO)

Diana Del Bufalo e Guglielmo Scilla in una scena di Matrimonio a Parigi
Ecrit par

Diana Del Bufao e Willwoosh insieme in uno strepitoso video che parla dei rapporti uomo-donna, cosa potrebbe accadere tra 20 anni? Guarda il video su meltyBuzz

Willwoosh e Diana Del Bufalo insieme in un video! Il riuscitissimo duo non si vedeva dai tempi del film Matrimonio a Parigi, in cui erano fratelli e figli di Biagio Izzo e Anna Maria Barbero. Questa volta li troviamo su YouTube: l'ultimo video di Willwoosh (Gugliemo Scilla) evidenzia un tema molto interessante, ovvero quello del rapporto tra uomini e donne. Di questi tempi si parla molto di una "mascolinizzazione" del genere femminile e, come premette lo stesso Willwoosh all'inizio del filmato, anche gli uomini si stanno lasciando andare a tendenze più tipicamente femminili, come può essere un'eccessiva cura del proprio corpo; per contro le donne stanno prendendo la tendenza ad "offrirsi come tartine al salmone ad un buffet", con il forte rischio che il ragazzo in questione si senta quasi minacciato.

Diana Del Bufalo (a quanto pare sentimentalmente legata a Paolo Ruffini) interpreta in modo davvero ironico una donna che ormai si ritrova a comportarsi come un uomo, la scena hot è assicurata. Quindi da questo circolo vizioso di "donna aggressiva - ragazzo poco intraprendente" ne può derivare una pericolosa tendenza al rovesciamento dei ruoli, proprio da qui parte l'idea di Guglielmo: se la situazione tra uomini e donne andrà avanti così, come ci ritroveremo tra 20 anni? Willwoosh lo ha immaginato così.

A cura di Laura Laportella - @Laurettal88

Crediti: Web