Diana Del Bufalo fidanzata con Paolo Ruffini: La rivelazione hot sul sesso con lui

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo
Ecrit par

Diana Del Bufalo ha confermato i pettegolezzi sul suo fidanzamento con Paolo Ruffini ai microfoni de La Zanzara, aggiungendo dettagli piccanti sulla loro storia... Leggi di più su meltyBuzz!

Diana Del Bufalo è fidanzata con Paolo Ruffini. O almeno è quello che, con la sua solita ironia, ha rivelato lei ai microfoni de La Zanzara su Radio 24, aggiungendo molti particolari "hot" sul sesso (qui il video). Già da qualche mese si parlava di una storia tra i due, poi messa a tacere da un divertente video girato da Diana Del Bufalo e dalla moglie di Ruffini, Claudia Campolongo. I due lavorano insieme a Colorado Cafè come conduttori e proprio su quel palco sarebbe nato il loro amore: “Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente", ha detto Diana a La Zanzara.

"Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo - ha aggiunto la conduttrice - Sono una che si innamora e si vuole fidare degli uomini. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così", ha concluso. Sui social niente smentite, stavolta. Sul profilo della novella coppia ci sono alcune foto insieme, ma non così esplicite da lasciar pensare a una relazione, mentre su quello di Claudia Campolongo solo scritte e immagini filosofiche su un "nuovo inizio".

Crediti: Facebook, archivio web