Destiny: Nuova missione con RedBull, quando il marketing diventa polemica

Destiny Il Re dei Corrotti, missioni e bonus con RedBull
Ecrit par

Missione extra e punti esperienza doppi in Destiny se bevi RedBull. Questa la nuova campagna di Bungie e Activision, che ha già fatto scatenare l'utenza. Scopri di più su meltyBuzz.

Destiny al centro della bufera! Se i nostri cuginetti di melty vi hanno già raccontato delle pesanti critiche rivolte a Bungie per il prezzo eccessivo del prossimo DLC del gioco, Il Re dei Corrotti (Destiny: Il Re dei Corrotti, prezzo, polemiche e follie da Bungie), oggi fuoco e fiamme si spostano sulle pagine color vitamina C di meltyBuzz. Sì perché, a quanto pare, il team di sviluppo americano continua ad annunciare iniziative non proprio apprezzate dall'utenza. L'ultima è legata all'energy drink - è imbevibile, sappiatelo! - RedBull, che ha stretto un accordo commerciale con il publisher Activision. Tutti coloro che acquisteranno una lattina legata alla promozione de Il Re dei Corrotti potranno riscattare alcuni contenuti bonus tramite un codice da inserire sul sito ufficiale della bevanda che "ti mette le ali".

Destiny, The Taken King, RedBull
Destiny e RedBull, polemiche per la promozione

In particolare dal primo luglio potremo ottenere un oggetto che ci permette di guadagnare punti esperienza doppi per 30 minuti, mentre con l'uscita dell'attesa espansione - fissata al 15 settembre su PS4, Xbox One e PC - avremo accesso ad un missione epica. Naturale allora la rivolta della community di Destiny, che a quanto pare non ama particolarmente le ultime politiche della "mamma" dei Guardiani. Al momento la promozione è valida solo in Messico, Canada e USA, mentre nulla è stato chiarito su una possibile replica in Europa. Dovesse arrivare in Italia vi ritroveremo con gli occhi a palla infarciti di RedBull?

Crediti: RedBull, Bungie