Demi Lovato e Olly Murs, Miley Cyrus, Toby Keith: Cosa hanno in comune?

Demi Lovato feat Olly Murs
Ecrit par

Cosa hanno in comune Olly Murs feat. Demi Lovato, Miley Cyrus e il cantante country Toby Keith? Scopriamolo insieme!

Primo appuntamento del 2016 con Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con “Firework” di Katy Perry, “Pom Poms” dei Jonas Brothers e “4th of July (Fireworks)" di Kelis (leggi anche: Katy Perry, Jonas Brothes e Kelis: ecco cosa hanno in comune!). Protagonisti assoluti di oggi sono invece Demi Lovato e Olly Murs con il loro successo “Up” , quarto singolo estratto dal quarto album in studio Never Been Better di Olly Murs. Il videoclip di “Up” ci ha ricordato i video di “Wrecking Ball” di Miley Cyrus e “A Little Too Late” del cantante country Toby Keith. Cosa hanno quindi in comune i video di Olly Murs feat. Demi Lovato, Miley Cyrus e Toby Keith? Un bel muro tutto da rompere.

http://24.media.tumblr.com/83e639ca53047e998ed50a98d2077ba7/tumblr_mltxo7v0aE1snk1roo1_400.gif

Iniziamo proprio da “Up” di Olly Murs feat. Demi Lovato, in cui vediamo i due cantanti in piedi in due stanze separate da un muro. I due iniziano a distruggere le camere, poi Olly Murs prende la chitarra con la quale fa un buco nel muro e sia lui che Demi iniziano a rimuovere i mattoni per poi incontrarsi.

Anche Miley Cyrus nel tanto discusso video della sua “Wrecking Ball” rompe un muro a suon di martellate. Il video è stato girato dal famosissimo fotografo Terry Richardson e a 24 ore dalla sua pubblicazione, è stato visto 19,3 milioni di volte, diventando così il videoclip più visto in 24 ore su un canale Vevo. Oggi questo record appartiene ad Adele con il video di “Hello” che in sole 24 ore ha raggiunto su Vevo le 27,7 milioni di visualizzazioni.

Infine, anche nel video di “A Little Too Late” del cantante country Toby Keith troviamo un muro che è lo stesso cantante a costruire per intrappolare e uccidere così la sua ex ma la conclusione è davvero inaspettata…

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: YouTube, Dailymotion, Archivio Web