Demi Lovato, Aqua, Sum 41: Cosa hanno in comune?

Demi Lovato e Fall Out Boy
Ecrit par

Cosa hanno in comune Demi Lovato in compagnia dei Fall Out Boy, gli Aqua e i Sum 41? Scopriamolo insieme!

Nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Taylor Swift, David Guetta feat. Sia e gli Evanescence (leggi anche: Taylor Swift, David Guetta feat. Sia ed Evanescence, ecco cosa hanno in comune!). I protagonisti di oggi sono Demi Lovato e i Fall Out Boy che recentemente hanno pubblicato sul loro canale YouTube il videoclip del loro nuovo singolo, “Irresistible”, in collaborazione con la giovane cantautrice americana. Il videoclip di “Irresistible” ha richiamato alla nostra memoria “Barbie Girl” degli Aqua e “The Hell Song” dei Sum 41. Cosa hanno, quindi, in comune i Fall Out Boy feat. Demi Lovato con gli Aqua e i Sum 41? Tutti loro si trasformano in dei simpatici bambolotti!

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20140102225207/degrassi/images/6/6e/Barbie.gif

Iniziamo subito dai Fall Out Boy in compagnia di Demi Lovato che hanno pubblicato lo scorso 5 gennaio il video di “Irresistible” sul loro canale YouTube, incassando fino ad oggi più di 8 milioni di visualizzazioni. Il video è stato diretto da Wayne Isham, noto regista di videoclip musicali, che ha diretto anche il videoclip “It's Gonna Be Me" degli 'N Sync, a cui “Irresistible” si riferisce. Non a caso nel video di “Irresistible” appaiono anche Chris Kirkpatrick e Joey Fatone, ex membri degli 'N Sync.

Nel videoclip della famosissima e indimenticabile “Barbie Girl”, Lene Nystrøm e René Dif degli Aqua vestono i panni di Barbie e Ken. Per la canzone e il videoclip la casa discografica degli Aqua, la MCA, fu querelata dalla Mattel per diffamazione ma tutto si risolse a favore degli Aqua e della loro casa discografica perché la legge americana considerò la canzone una parodia.

Infine, anche i Sum41 si trasformano in bambolotti nel video della loro “The Hell Song” del 2003, in cui vediamo anche altre facce conosciute tra cui Snoop Dogg, Ozzy Osbourne, Marilyn Manson, George Bush e Gesù.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: google, YouTube