Dellimellow: "I cosplayer sono dei figli di puttana"

Il vlogger Dellimellow
Ecrit par

Duro attacco di Dellimellow ai cosplayer italiani in seguito ad un filmato shock di una ragazza che denunciava il trattamento subito al Festival del Fumetto di Novegro. Guarda il video.

Dellimellow torna su a pubblicare un video di denuncia sul suo canale YouTube e lo fa attaccando i cosplayer, ovvero i fan che durante alcuni evento o convention indossano i panni dei loro personaggi preferiti, dandogli dei “figli di puttana”. Ma andiamo con ordine e spieghiamo bene i motivi di queste accuse così pesanti. Alessia Mainardi, una ragazza disabile anche lei cosplayer, aveva pubblicato nei giorni scorsi una clip in cui raccontava la sua esperienza shock al Festival del Fumetto di Novegro, in provincia di Milano, descrivendo l’atteggiamento discriminatorio che aveva subito durante quest’evento. Il più grande vlogger italiano, così si autodefinisce il nostro Dellimellow, ha quindi deciso di prendere le parti di questa ragazza iniziando il suo filmato definendo questo comportamento come: “Putridume umano di una categoria di persone vigliacche e superficiali, che dovrebbero essere bannati dall’umanità. Sono dei pezzenti, dei reietti, delle merde umane, di quei grandissimi figli di puttana che sono i cosplayer. Per me dovrebbero morire, ma proprio tutti”.

Dopo quest’inizio duro Dellimellow torna sui suoi passi dicendo: “Calmiamoci, non sono tutti, non bisogna generalizzare, però quando un ambiente permette alcuni comportamenti anche i “buoni” sono in qualche modo responsabili”. Lo youtuber continua descrivendo la vicenda della ragazza disabile e dichiarando: “Vedere questo video, che vi invito a visualizzare e condividere, mi ha provocato tanta rabbia, visto che qui si tratta di gente senza anima. La cosa più grave è che l’hanno cominciata escludere dai gruppi di cosplayer perché lei barcolla e non fa fare bella figura. Ma voi veramente fate una cosa del genere per una fotografia o un like in più? Non ci posso credere che siete dei pezzenti di questo livello”. Anche noi ci uniamo all’appello di Dellimellow e vi diamo la possibilità di vedere di seguito a quest'articolo il video di cui parla.

Dellimellow: "I cosplayer sono dei figli di puttana"
Crediti: web , Dellimellow