Dellimellow: "Ecco perché il Cinepanettone è il nostro vanto"

Lo youtuber Dellimellow
Ecrit par

Dellimellow elogia il genere del Cinepanettone sostenendo: "E' il nostro vanto cinematografico nel Mondo". Scopri di più.

Dellimellow spezza una lancia a favore del Cinepanettone, uno dei generi cinematografici più criticati, ma anche più visti, degli ultimi anni. Lo youtuber ha infatti pubblicato un commento sulla sua pagina Facebook e una nota vocale sul suo canale Telegram che anticipano la sua prossima clip che uscirà il 1 gennaio dal titolo “Apologia del Cinepanettone”. Dellimellow esordisce nel suo messaggio ai fan dichiarando: “Io devo dire qualcosa su quest’argomento essendo il massimo esperto di cinema, per difendere il nostro orgoglio nazionale e il nostro vanto cinematografico invidiato in tutto il Mondo. Infatti ho letto su alcune riviste specializzate spagnole diversi elogi sul Cinepanettone come prodotto cinematografico che ogni anno riesce a mantenere il suo successo”.

Dellimellow: "Ecco perché il Cinepanettone è il nostro vanto"

Dellimellow continua in questo elogio sostenendo inoltre che “Il Cinepanettone ha avuto un ruolo fondamentale anche per la conversazione dei dialetti in Italia. E’ un prodotto studiato scientificamente e bisognerebbe ammirarlo per questo, per la scelta azzeccata della location, della storia e degli argomenti che vengono trattati, che sono sempre gli stessi, con le stesse battute che si ripetono”. Infine il "più grande vlogger italiano", come è solito definire lui stesso, spiega il ruolo della coppia Boldi - De Sica, in cui il primo rappresenta: “Il corpo grottesco che umilia sé stesso e non le donne come molti pensano”, mentre il secondo è “La maschera, poiché il Cinepanettone vuole seguire la Commedia dell’Arte”. Insomma Dellimellow appoggia incondizionatamente questo genere di film, attirando più di una polemica da parte dei suoi fan.

Crediti: web