Deborah Iurato: Libere, il nuovo album. L'annuncio su Facebook

Deborah Iurato: cover dell'album
Ecrit par

Deborah Iurato ha annunciato su Facebook l'uscita del nuovo album "Libere". Guarda su meltyBuzz.it la cover del disco e del singolo "L'Amore Vero".

Anticipato dal singolo "L'Amore Vero", Deborah Iurato ha annunciato sulla propria pagina Facebook - che vanta quasi mezzo milione di iscritti - il nuovo album dal titolo "Libere" che uscirà probabilmente entro la fine dell'anno. All'interno del disco, che è dedicato alle donne, ci saranno due featuring: uno con Fiorella Mannoia ed uno con il rapper Rocco Hunt che ha recentemente partecipato a "Ballando con le Stelle" in qualità di ballerino per una notte. Ecco cosa Deborah Iurato ha scritto su Facebook: "Oggi ho il piacere di presentarvi, con grande emozione, la copertina del mio nuovo disco. Il titolo che ho scelto è "Libere". Perché proprio "Libere"? Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l'enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest'album. Spero che "Libere" possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura. Spero tanto che questo disco possa piacervi, tanto quanto piace a me. Vi voglio bene." Curiosi di ascoltare il nuovo album della vincitrice di "Amici" di Maria De Filippi?

Altri articoli su Deborah IuratoAmici 13: Deborah Iurato su Tumblr, tutte le foto e le citazioni delle fansIce Bucket Challenge: Deborah Iurato con un bicchierino d'acqua!

Crediti: facebook