I Dear Jack si separano? Le fan si preparano al taglio delle vene

i Dear jack si separano e le fan sono pronte a tagliarsi le vene
Ecrit par

Dopo Zayn che lascia i One Direction, anche Alessio Bernabei avrebbe intenzione di lasciare i Dear Jack per iniziare una carriera da solista. Le fan si preparano al classico taglio delle vene.

I Dear Jack si sciolgono? Così sembrerebbe, stando a quanto si legge su Chi. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alessio Bernabei avrebbe intenzione di lasciare il gruppo per dedicarsi ad una carriera da solista. Insomma, dopo la partenza di Zayn Malik dai One Direction, che ha gettato milioni di fan di tutto il mondo nella disperazione più totale - vi ricordate cosa era successo con il tremendo #Cut4Zayn? -, un altro giovane gruppo di successo sembra destinato a spezzare definitivamente molte altre giovani vite. Le supporter dei Dear Jack infatti sono già tutte su Twitter e l'hashtag dedicato al gruppo romano sta già scalando rapidamente la Trending Topic italiana. Sono in molte a prepararsi meticolosamente nel tentativo di trovare la posa migliore, più macabra e più disperata da postare sui social per dire al mondo intero: "Io sono più jackers di te!". Di cosa si tratterà questa volta? Un banale tentativo di taglio delle vene, un classico video di un'impiccagione con un pezzo dei Dear Jack sullo sfondo o una più alternativa crocifissione in sala mensa?

Per il momento la disperazone delle teenager si limita solo a una manciata di tweet più o meno velati di inquietudine e soprattutto alle frasi di solidarietà delle directioners alle colleghe fan dei Dear Jack. "So cosa si prova. Siete tipo tristi/arrabbiate. Vi capisco, ma passerà. Noi directioners vi siamo vicine. #dearjack", ha scritto @needonedhugss; e ancora: "Ehii ragazze, non sono una fan dei #dearjack ma posso capirvi. Noi abbiamo perso Zayn ma siamo comunque qui per supportarlo. Io ci sono", ha twittato @c_xrla. Perfino chi non li conosce è triste per i fan dei Dear Jack: "Non li ascoltavo ma posso capire perfettamente come vi sentite #dearjack", ha scritto @flwnviall. E poi c'è chi regala consigli su come gestire il dolore: "#dearjack Ti farà male ogni volta che ci penserai, ma col tempo il dolore si affievolirà e alla fine ci ripenserai..e farà male solo un po'", ha twittato @KubikMirka. Ma secondo noi il bello deve ancora venire. E tu? Anche tu sei triste per i Dear Jack? Vieni a sfogarti con noi twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web