David Bowie: Quella cena con Lory Del Santo e Eric Clapton

Quella sera in cui Bowie cenò con Lory Del Santo e Eric Clapton
Ecrit par

Lory Del Santo, ospite a "Un Giorno da Pecora" su Radio2, ha raccontato di quando cenò con Eric Clapton e David Bowie. Ecco cosa si sono detti.

David Bowie è stato un'icona della musica - leggi le condoglianze su Twitter di Madonna - ma anche un irrangiungibile modello di stile. A ricordarcelo nuovamente è Lory Del Santo - attualmente impegnata nella realizzazione della surreale webserie The Lady - che, ospite a Un Giorno da Pecora su Radio2, ha raccontato la sua cena con il suo compagno dell'epoca Eric Clapton e lo stesso David Bowie. "Ho conosciuto David Bowie a New York - ha dichiarato l'ex showgirl -, ho mangiato con lui in un ristorante cinese. Eravamo io, Eric (Clapton, ndr), e Bowie era accompagnato da una playmate di Playboy, che doveva fare un servizio per il giornale ed era tutta eccitata". Insomma, un racconto che promette bene. Ma non potete immaginare su cosa si è incentrata la conversazione tra le due star della musica.

http://hyperallergic.com/wp-content/uploads/2016/01/db-transformation-colour.gif

"Ricordo che Bowie parlava con Eric e gli diceva: tu sei limitato, perché canti e basta. Mentre l'arte è essere ovunque, un artista deve fare tutto nella vita, l'attore, il performer, qualsiasi cosa, l'arte è una cosa globale. Anche nel vestirsi e nel pettinarsi, l'arte è ovunque". Ma stando a quanto ha riferito Lory Del Santo il chitarrista non ha ceduto alla provocazione del Duca bianco: "Lui gli diceva che preferiva limitarsi a cantare e a suonare la chitarra", ha dichiarato Lory Del Santo ai microfoni di Radio2. Ma cosa ne pensa l'ideatrice di The Lady del cantante di Heroes? "Era bellissimo e molto, molto simpatico devo dire", ha ammesso candidamente. Sarebbe bello sapere cosa quali sono state le impressioni di Bowie sulla nostra Lory. Secondo voi? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltyBuzz_it.

Crediti: Instagram