Daniela Santanchè su Twitter è a favore di Fabio Tortosa: Infuria la polemica

Santanchè Tortosa
Ecrit par

Daniela Santanchè non è nuova ad uscite fuori dal coro. Questa volta la polemica è montata a causa di un tweet con il quale ha difeso le vergognose dichiarazioni di Fabio Tortosa. Leggi di più su meltyBuzz.

Negli ultimi giorni sono tornate decisamente all'attenzione generale le vicende relative al G8 di Genova, grazie alla sentenza della Corte Europea di Strasburgo che ha condannato l'Italia, tra le altre cose, perché non prevede il reato di tortura all'interno del suo ordinamento giudiziario. Molto clamore ha suscitato, a questo proposito, il post su Facebook di Fabio Tortosa, un poliziotto che era in servizio nella notte in cui all'interno della Scuola Diaz si consumò quella che viene definita la cosiddetta "macelleria messicana". Tortosa ha affidato al social network di Mark Zuckerberg i suoi pensieri relativi a ciò che accadde quella notte, non facendo trapelare alcun ripensamento sull'accaduto con il suo "Io ci rientrerei mille e mille volte".

A questo punto della polemica è entrata a gamba tesa Daniela Santanchè che, non paga della figura barbina rimediata il giorno in cui chiese a tutto il web lumi sulla nazionalità del copilota della Germanwings sperando fosse di origini islamiche e non un purissimo tedesco come si è poi rivelato, ha dimostrato tutto il suo appoggio, con il tweet sopra esposto, ad un personaggio che ha rivendicato di aver partecipato a quella che per la Corte Europea di Strasburgo è stata a tutti gli effetti un'operazione di tortura. E voi cosa ne pensate? Dite la vostra menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: giornalettismo.com