Crozza imita Papa Francesco: Il video e le reazioni su Twitter

Papa Francesco imitato da Maurizio Crozza
Ecrit par

Piatto forte della seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie l'imitazione di Papa Francesco. Guarda il video e leggi i commenti di Twitter su meltyBuzz.it.

Se spesso siamo stati critici nei confronti di Crozza, come nel caso dell'imitazione di Massimo Ferrero, sicuramente di altro livello è stata l'imitazione di Papa Francesco, in una rivisitazione dell'apertura dei lavori del Sinodo sulla Famiglia. Papa Francesco assume i classici panni del rivoluzionario buono in una corte di ipocrisie e privilegi da casta (forse contrapposizione un po' scontata), ma questa volta Crozza riesce a mettere in bocca al suo personaggio una serie di critiche molto incisive alla dottrina della Chiesa sulla famiglia. Dalla sessualità all'utilizzo del preservativo, dalla pedofilia alla vita principesca dei Cardinali, dai sacramenti negati ai divorziati fino all'ipocrisia di fondo di molte scelte ecclesiastiche, Crozza colpisce spesso il bersaglio con sagacia. Lo vogliamo vedere sempre così! Ecco a voi il video dell'imitazione di Crozza e i commenti degli utenti su Twitter.

Altri articoli su Crozza nel Paese delle MeraviglieCrozza vs Montanini 2: La sfida satirica del martedì su TwitterCrozza e i biscotti osè di Antonio Banderas [VIDEO]Crozza contro Alfano sulle Unioni Civili gay [VIDEO]Crozza imita Ferrero seconda parte: Il video e le reazioni su Twitter

>>>> Guarda qui il video di Crozza che imita Papa Francesco

Alcuni commenti degli utenti su Twitter
Crediti: panoramic.fr