Crozza imita Massimo Ferrero (VIDEO) e parla di Thohir: Le reazioni di Twitter

Crozza imita Ferrero
Ecrit par

Maurizio Crozza ha riproposto anche nella puntata del 31 ottobre di Crozza nel paese delle Meraviglie l'imitazione del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Guarda il video e leggi i commenti di Twitter su meltyBuzz.

Come ogni venerdì, anche ieri sera è andata in onda su La7 la puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Tra i vari personaggi proposti come al solito da Maurizio Crozza, c'è stata la riproposizione dell'imitazione del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che tanto ha fatto parlare di sé in settimana per la battuta razzista rivolta al Presidente dell'Inter Erick Thohir, chiamato “filippino” (tra le altre cose, Erick Thohir è indonesiano). L'imitazione sta diventando tra i pezzi forti del programma, anche se come abbiamo già ripetuto più volte da Maurizio Crozza ci aspettiamo di più e troppo spesso le battute sono mero sfottò da avanspettacolo e fanno ridere ma non riflettere. Ecco a voi il video dell'imitazione.

Il video dell'imitazione di Massimo Ferrero di ieri sera

Ad ogni modo, su Twitter i commenti al personaggio di Massimo Ferrero sono ottimi e l'imitazione piace davvero parecchio. Ad esempio @giudigiu14 dice che “#crozzanelpaesedellemeraviglie Ferrero il migliore,fa troppo ridere..Crozza è bravissimo” e secondo @novara80 “Crozza che fa Ferrero ti salva tutta la settimana#crozza”. Qui potete leggere altri tweet sull'argomento.

Crediti: web