Crozza imita Ferrero seconda parte: Il video e le reazioni su Twitter

Crozza imita Ferrero
Ecrit par

Maurizio Crozza torna ad imitare il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nella seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, con scarsi risultati. Leggi le reazioni di Twitter su meltyBuzz.it.

Maurizio, perchè? Questa è la domanda che ci siamo posti guardando l'imitazione di Massimo Ferrero nella seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, andata in onda ieri sera. La prima imitazione, nella scorsa puntata, aveva già lasciato un certo senso di inadeguatezza, per questo ci è sembrato davvero fuori luogo raddoppiarne la lunghezza, da 4 ad 8 minuti, se si ha difficoltà a riempirla di contenuti. Per 8 minuti il falso Ferrero ha semplicemente storpiato nomi di persona e ripetuto in continuazione quello che dovrebbe essere il tormentone associato al suo personaggio, ovvero “Dai”. Agghiacciante poi l'ultima parte in cui Crozza, preso da febbre da musical, ha fatto cantare al suo personaggio una canzone il cui portato comico è evidentemente rimasto soltanto nelle intenzioni. Maurizio sei bravo, non buttare via il tuo talento così! Di seguito le reazioni degli utenti su Twitter ed il link al video dell'imitazione.

Altri articoli su Crozza nel Paese delle MeraviglieCrozza imita Massimo Ferrero: Le reazioni su TwitterCrozza vs Montanini 2: La sfida satirica del martedì su TwitterCrozza e i biscotti osè di Antonio Banderas [VIDEO]Crozza contro Alfano sulle Unioni Civili gay [VIDEO]

>>>> Guarda qui il video dell'imitazione di Massimo Ferrero

Alcuni commenti degli utenti su Twitter
Crediti: web