Crozza furioso a diMartedì: Il video e le reazioni su Twitter

Maurizio Crozza a diMartedì sull'alluvione di Genova
Ecrit par

Maurizio Crozza mostra tutta la sua rabbia nella puntata di ieri di diMartedì, dedicando la sua classica copertina all'alluvione di Genova.

Questa volta Maurizio Crozza ha colpito decisamente nel segno. Spesso l'avevamo accusato di utilizzare la sua grande bravura in maniera un po' troppo ammiccante nei confronti del potere ma ieri, probabilmente perchè toccato personalmente dalla tragedia di Genova, non ha lesinato colpi taglienti nei confronti della politica e delle istituzioni (infatti per una volta i politici in sala non ridevano). Il fatto che una città così importante continui a subire inondazioni con questa regolarità è gravissimo e Crozza non le manda a dire. Il primo bersaglio è il centrosinistra, che governa la città da 40 anni, ma il comico genovese ha una parola forte per tutti, dai politici di tutti gli schieramenti che hanno fatto a gara per non dare una mano, alla burocrazia, all'esercito italiano folgorato con una delle battute più belle della serata, che faceva più o meno così: “Sono arrivati con due giorni di ritardo. Erano disorientati, di solito sono abituati a ricevere ordini in inglese”. Ecco a voi il video dell'intervento e le reazioni su Twitter.

Altri articoli su Maurizio CrozzaCrozza contro Alfano sulle Unioni Civili gay [VIDEO]Crozza imita Papa Francesco: Il video e le reazioni su TwitterGrillo contestato a Genova: Le reazioni su TwitterAlluvione Genova: Maurizio Crozza dona 10mila euro

Il video della copertina di Crozza a diMartedì
Crozza furioso a diMartedì: Il video e le reazioni su Twitter
Alcuni messaggi degli utenti su Twitter
Crediti: web