Crozza a diMartedì: La copertina del 3 marzo su Renzi e Salvini (VIDEO)

Crozza a diMartedì
Ecrit par

La copertina di Maurizio Crozza nella puntata di diMartedì del 3 marzo ci parla di Renzicottero, della manifestazione della Lega a Roma e di tante altre cose. Guarda il video spassoso su meltyBuzz.

Tanti gli argomenti a disposizione per Maurizio Crozza, nella copertina satirica della puntata di diMartedì del 3 marzo. Il comico genovese ha utilizzato a dovere il materiale di giornata, confezionando una delle copertine più divertenti degli ultimi tempi. Si è parlato del caso Renzicottero e dell'ovvio confronto con Mattarella che gira con i mezzi pubblici e delle primarie del PD in Campania che hanno visto vincere il salernitano De Luca, ineleggibile a causa della Legge Severino visto che ha una condanna in primo grado per abuso d'ufficio. Nel dire che è quantomeno poco previdente far candidare alle primarie qualcuno che in caso di vittoria non sarà eleggibile come Presidente della Campania, è stato davvero molto divertente il parallelismo col baffuto Giancarlo che si presenta alle finali di Miss Italia.

Crozza a diMartedì: La copertina del 3 marzo su Renzi e Salvini (VIDEO)

Come potete vedere dal video della copertina, adagiato sopra questo paragrafo, Maurizio Crozza ha dedicato il momento migliore alla manifestazione di Salvini a Roma. Per commentare la variopinta fauna che si è recata a manifestare contro Renzi, Crozza ha messo in bocca a Daniel Craig, lì per girare 007, la frase “Ma stanno girando un film di Fellini”? In ogni caso è andato “tutto liscio come l'olio di ricino” e Salvini è riuscito nell'impresa di far sfilare fascisti e xenofobi insieme in un'ideale “marcia sui rom”.

Crediti: La7