Cristina e Luca: Presto l'incontro tra i due?

L'incontro tra Cristina e Luca
Ecrit par

Colpo di scena nella storia tra Cristina e Luca. Come si legge su Facebook a breve ci sarà un incontro tra i due, scopri tutti i dettagli.

Clamoroso colpo di scena nella storia tormentone tra Cristina e Luca. Nell'ultimo post pubblicato dalla pagina "Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp" (leggi qui i retroscena della storia), c'è una clamorosa rivelazione che sta scatenando le reazioni degli utenti: Cristina e Luca presto si incontreranno. Il primo obbiettivo della ragazza, ovvero quello di trovarsi di nuovo faccia a faccia con il suo ex ragazzo, è stato quindi raggiunto. Da cui si può dedurre che un'insistenza spasmodica a volte può portare i suoi frutti. Infatti dopo le migliaia di messaggi inviati da Cristina, Luca sembra aver ceduto ed è disposta a rivederla di persona chiarendo le sue condizioni, ovvero di promettere che dopo questo rendez-vous "non mi scriverai mai più". Se però solo uno screenshot fa un possibile incontro tra i due sembrava impossibile, è lecito chiedersi a questo punto se Luca riuscirà a resistere alle avances che la ragazza farà per tornare insieme. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà questa situazione. Nel frattempo sono aperte le scommesse.

>> LEGGI ANCHE: Cristina e Luca: Ecco cos'è successo durante il loro incontro e il gran finale (?)La cronaca dell'incontro tra Cristina e Luca e il gran finale

Crediti: web