Cristina e Luca: Le migliori meme sulla storia che ha conquistato il web (GALLERY)

Eh Luca a Parigi
Ecrit par

Si è conclusa su Facebook la storia tra Cristina e Luca. Vi proponiamo una raccolta dei migliori meme per rivivere questa telenovela 2.0. Guarda la gallery.

Chi non conosce la storia tra Cristina e Luca? Chi non è andato ancora a cercare sul web la ricetta della famigerata Torta 7 Vasetti? Chi non sospetta delle proprie amiche che si chiamano Cristina, pensando che si tratti della ragazza protagonista di questa vicenda? La risposta è molto semplice: tutti noi che da qualche settimana stiamo seguendo appassionatamente questa tormentata (per usare un eufemismo) storia d'amore tra i due ragazzi, diffusa dalla pagina "Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp". Facendo un breve riassunto per quelle poche e sfortunate persone ancora all’oscuro di tutto, si potrebbe sintetizzare che si tratta di una ragazza, Cristina, che non riesce ad accettare la rottura con il suo ex, Luca, mandandogli in continuazione messaggi per poter tornare insieme. Per la maggior parte di voi che invece conoscono benissimo l’intera vicenda, dopo avervi raccontato la cronaca e i retroscena, vi proponiamo una rivisitazione attraverso i meme con i quali si stanno scatenando i diversi utenti e che riprendono le frasi cult di questa telenovela 2.0, ormai giunta al finale.

>> LEGGI ANCHE: Cristina e Luca, ecco cosa è successo durante il loro incontro e il gran finale

L'ormai celebre Torta 7 Vasetti Cristina Sindaco di Roma "Eh Luca" sbarca a Parigi Cristina, la nuova migliore amica di Luca Il test di gravidanza di Cristina
Crediti: web