Cristina e Luca: Ecco cos'è successo durante il loro incontro e il gran finale (?)

L'incontro tra Cristina e Luca
Ecrit par

Cristina e Luca si sono finalmente incontrati. Scopri che cosa è succeso tra i due.

Come vi avevamo rivelato ieri, Cristina e Luca, i protagonisti della storia che sta spopolando su Facebook, si sarebbero presto incontrati per parlare a quattr'occhi della loro situazione che, come sappiamo, era un po' degenerata. Ebbene i due si sono effettivamente ritrovati, ma, da quanto si evince dalle nuove conversazioni che si sono scambiate, hanno avuto impressioni diverse sul suo esito. D'altronde anche le apettative erano abbastanza divergenti tra i due. Se Cristina sperava in un'occasione per convincere il suo amato a tornare con lei, per Luca lo scopo era di mettere una definitiva pietra sopra a tutta questa vicenda che sta diventando nun vro e proprio tormento. Date queste premesse era quindi immaginabile che ci sarebbero stati problemi anche nel post-incontro e abbiamo il forte sospetto che il povero Luca si sia ricreduto sull'opportunità di fissare questo rendez-vous.

>>LEGGI ANCHE: Le migliori meme su Cristina e Luca

Da quello che si coglie dagli screenshot postati dalla pagina Facebook Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp, infatti, secondo l'interpretazione di Cristina tra i due c'è ancora una forte attrazione, se non ancora un sentimento d'amore, ma Luca si forza anon lasciarsi andare alla sua natura perché non vuole ferire Elisa (la sua nuova ragazza). Luca invece ha ribadito che la storia è finita e che lei la deve smettere di scrivergli perché la situazione sta diventando insostenibile per lui. Ma, come si dice in questi casi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La storia sembra quindi giunta al capolinea, come possiamo osservare dall'ultimo messaggio che Cristina ha voluto inviare.

Il gran finale tra Cristina e Luca

In quello che è stato dichiarato il "gran finale" infatti sembra che effettivamente Cristina abbia deciso di smettere di assillare Luca, seppur mantenendo qualche riserva, ovvero continuandolo ad "aspettare a braccia aperte". La domanda che ci facciamo è la seguente: cosa avrà detto Luca nel messaggio vocale per convincerla a desistere? Si può ipotizzare che le sue parole abbiano a che fare con lo studio, vista la risposta. Ma in questa storia abbiamo anche imparato che l'interpretazione di Cristina ai messaggi del suo ex è molto labile, quindi l'incognita resta. Un altro interrogativo, forse quello più importante, che tormenta i nostri cuori e le nostre menti è: sarà davvero la fine? In attesa di una risposta, trovate qui tutti i retroscena di "Cristina e Luca" in esclusiva.

Crediti: web