Cristina e Luca: Il sostegno dei fan dopo le accuse di truffa

I fan di Cristina e Luca
Ecrit par

Dopo il post che replica alle accuse di “truffa”, i fan della storia di Cristina e Luca hanno mostrato tutto il loro supporto alla pagina Facebook “Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp”. Leggi i commenti.

Dopo il lungo post di Marco Weiss, l’ideatore della pagina “Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp”, in cui replicava alle accuse dell’invenzione della storia tra Cristina e Luca con un secco “Non ho truffato nessuno”, arrivano anche i commenti dei fan. Gli appassionati di questa storia infatti appoggiano la versione di Marco, dando invece contro ai dietrologi che sostengono si tratti di una favola montata ad arte e aspettando con ansia la quarta parte del nuovo capitolo “Viaggio in Inghilterra”. Sicuramente lo stesso Marco Weiss, dopo le pesanti critiche che gli erano state mosse, si sarà sentito sollevato grazie al supporto incondizionato degli utenti di Facebook che lo esortano a continuare a pubblicare queste epiche conversazioni, di cui gli internauti non possono più fare a meno.

I supporter della pagina hanno quindi commentato la situazione creatasi con frasi del tipo “chi non sa usare Facebook cancellatevi. La vita è fuori da qui.. ridete una volta tanto cazzo, invece di fare la guerra al mondo!”, oppure “Chi se ne frega dei cretini.Pensa a noi altri.Fai uscire la 4 parte”, e ancora chi non sembra dar peso alla veridicità o meno della storia, scrivendo “Chissene! Truffa o no questa storia mi sta facendo fare un botto di risate! Mi sono appassionata come se fosse una serie tv e aggiorno di continuo la pagina sperando ci siano altri screen! Leggo perché mi fa ridere a prescindere dal vero/non vero”. Insomma, facendo una sintesi del pensiero che esce da questi post, ci si potrebbe rivolgere a Marco Weiss con un aulico “Non ti curar di loro”, ma sopratutto ci uniamo all'invito di pubblicare la prossima conversazione tra Cristina e Luca.

Crediti: web