Cristina e Luca: I retroscena sulla storia che spopola su Facebook (INTERVISTA)

La storia tra Cristina e Luca
Ecrit par

L'intervista all'autore della pagina "Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp” che ci rivela i retroscena sulla storia tra Cristina e Luca. Scopri di più.

La storia tra Cristina e Luca, pubblicata dalla pagina Facebook “Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp”, ha sconvolto il mondo dei social network. Ormai è diventato impossibile accedere sul proprio profilo, senza che sulla Home non compaia un aggiornamento di questa tormentata storia d’amore, la quale ha appassionato come poche altre volte gli internauti. Le domande che tutti si pongono rispetto alla vicenda sono le seguenti: esistono veramente questi due ragazzi? Che faccia hanno Cristina e Luca? Quante puntate ci saranno ancora? Chi è che manda gli screenshot delle conversazioni tra i due? Sapendo che questi interrogativi tormentano tutti voi (e anche noi), abbiamo deciso di porli alla mente onnisciente di questa storia, ovvero l’ideatore della community page, il quale ha soddisfatto le nostre curiosità.

>> LEGGI ANCHE: Cristina e Luca, presto l'incontro tra i due?

>> LEGGI ANCHE: Cristina e Luca: ecco cosa è successo durante il loro incontro e il gran finale

>> LEGGI ANCHE: Le migliori meme sulla storia di Cristina e Luca

Marco Weiss, questo è il nome dell’admin, ci ha rivelato il mittente di queste conversazioni, dicendoci “Le conversazioni sono state inviate da Luca a fine settembre per messaggio alla pagina come fanno tutti. Ho trovato subito interessante la storia e quindi ho pubblicato i primi screen notando un buon successo”. Effettivamente è diventato qualcosa di più di “un buon successo”. Si tratta di un vero e proprio fenomeno virale, che secondo Marco si spiega così “Sicuramente è stata determinante la personalità di Cristina, la sua insistenza nel voler convincere luca a tornare da lei, i suoi "eh" e la torta dei 7 vasetti che ha scaturito l'immaginazione e le risate di tutti”.

La questione sulla quale i fan della pagina si interrogano di più è l’identità della protagonista femminile della vicenda, ovvero Cristina. Come ci viene spiegato però “Non conosco Cristina, so quale è il viso di Luca anche se mi ha chiesto riservatezza. Io tutelo la privacy di tutti come ho sempre fatto, poi la scelta di inviare gli screen sta alle persone che di conseguenza si assumono le responsabilità dell'atto”. D’altronde la stessa Cristina aveva detto di essersi cancellata sia da Facebook che da Instagram, quindi mettetiamoci l’anima in pace, quello dell’ex ragazza di Luca rimarrà per ora un nome senza volto.

Inoltre, notando che stanno nascendo dei video che riprendono la storia, tra cui il trailer di “Cristina 666”, sembra lecito attendersi qualche altra creazione originale. Soddisfando queste aspettative, Marco ci conferma infatti che “Per quanto riguarda i video ci stiamo provando, abbiamo gli strumenti tecnici e le idee di sicuro non mancano, dobbiamo solo capire come creare qualcosa di simpatico e allo stesso tempo originale”. Infine vi lasciamo con una piccola anticipazionem in esclusiva: “Ci sono altre puntate sicuramente (una decina più o meno), ma è tutto nelle mani di Luca, io alla fine faccio da tramite: la gente invia materiale e io scelgo il più divertente”. Non vi preoccupate seguiremo insieme anche i prossimi sviluppi, non abbandoneremo Cristina e Luca al loro destino.

Crediti: web