Cristina Buccino: Il ritratto social della sexy naufraga

Cristina Buccino all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Cristina Buccino è la nuova partecipante dell'Isola dei Famosi. L'ex-ereditiera, che si è fatta subito notare al momento del suo “naufragio”, è molto seguita sui social network sopratutto grazie alle sue foto hot.

Da pochi giorni Cristina Buccino è naufragata all'Isola dei Famosi, dopo aver vinto il ballottaggio contro Margot Ovani. L'ex professoressa dell'Eredità, famosa per la sua scossa, ha attirato non solo l'attenzione di Rocco Siffredi (come dicono diversi rumour che già ipotizzano una lovestory tra i due), ma anche di tutti gli spettatori del reality di Canale 5. La showgirl si è subito fatta notare al momento del suo sbarco mettendo in evidenza le sue generose forme con un effetto “maglietta bagnata”. La sexy Cristina è diventata quindi in poche ore una delle bellezze più ricercate in rete, ma come si comporta sui social la neo-naufraga? Innanzitutto bisogna precisare che possiede solo degli account su Twitter e Instagram e, come ci tiene lei stessa a precisare, “Io non ho Facebook !Questo è il mio unico profilo tutti gli altri sono falsi...aiutatemi a sagnalarli! !!!!!!”

Infatti sono state create molte pagine Facebook da parte di diverse community di fan che sono letteralmente impazziti per Cristina Buccino, ma nessuna di queste è gestita dalla showgirl. Invece l'ex professoressa hot dell'Eredità, attraverso i suoi post, riesce a raggiungere un vasto successo sopratutto su Instagram. Sul social network fotografico si contano più di 55mila ammiratori che seguono gli scatti hot che vengono postati. Su Twitter si scende riuscendo comunque a superare quota 15mila follower: tra i cinguetti che la Buccino pubblica non sono presenti solo foto sexy, ma anche le sue riflessioni personali. Al momento ovviamente la sua attività social è interrotta fino al ritorno alla civiltà, che le auguriamo sarà il più tardi possibile, ma siamo sicuri che riuscirà a far parlare di sé anche senza uno smartphone a portata di mano.

Crediti: Instagram