Cristiano Ronaldo e Irina Shayk in crisi: Twitter non ci crede

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si stanno lasciando
Ecrit par

Scoppia il caso su Twitter riguardo la rottura fra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. L’assenza della modella alla premiazione del pallone d’oro e la mancata interazione sui social in questi giorni desta sospetti sulla loro relazione.

Cristiano Ronaldo, appena insignito del Pallone d’oro per la terza volta, potrebbe tuttavia trovarsi in un periodo poco felice, se davvero la sua relazione con Irina Shayk è giunta in dirittura d’arrivo. È vero che lei è stata poco attiva sul web negli ultimi giorni, ma gli utenti Twitter più maliziosi non hanno atteso per scatenare il dibattito. Se Irina non ha twittato per complimentarsi con l’attaccante del Real, se non è stata al suo fianco il giorno della premiazione e se del resto lo stesso CR7 non ha fatto il suo nome nei ringraziamenti, le informazioni per la deduzione decisiva possono considerarsi sufficienti per buona parte dell’utenza social. La prova del nove (o prova del 7? ): Irina non segue più su Twitter il campione portoghese.

Non mancano, d’altra parte, le smentite: alcuni fans si preoccupano di gettare acqua sul fuoco. Arrivano infatti messaggi di smentita per placare una discussione priva di fondamenti solidi. Infine, la lucidità di chi sdrammatizza su tutta la questione in gioco: è un tema di gossip che non li tocca. Per il momento possiamo essere certi che Cristiano Ronaldo può in ogni caso godersi in santa pace il suo Pallone d’oro e che Irina Shayk non ha relazioni clandestine né con Manuel Neuer né con Lionel Messi.

Crediti: getty images