Cristian Galella, Alberico De Giglio, Le Iene: I Virus della Settimana

Cristian Galella, Alberico De Giglio e Le Iene sono i Virus della Settimana
Ecrit par

Cristian Galella all'Isola dei Famosi, l'intervista alla mamma di Alberico De Giglio e l'inchiesta di Nadia Toffa sull'AIDS a Le Iene sono i Virus di questa settimana.

L'Isola dei Famosi continua a sbancare sui social, ma dietro il successo della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi c'è l'ombra decisiva di Uomini e Donne. Il vero protagonista - oltre alla straripante Mara Venier - della seconda puntata del reality di Canale5, infatti, è senza dubbio Cristian Galella. Il tronista del programma di Maria De Filippi, infatti, è sbarcata sull'Isola proprio nel momento in cui uno scandalo siderale di è abbattuto su di lui e sulla sua fidanzata Tara Gabrieletto. Come vi abbiamo raccontato su meltybuzz, il tronista piacentino sentiva in segreto Giulia Carnevali (contro il regolamento) e il tramite tra i due è stata proprio la fidanzata di Galella, che ha consigliato all'altro tronista Lucas Peracchi di portare avanti il suo trono il più possibile per conquistare più serate e quindi più soldi. Insomma, uno scandalo che ha scatenato le ire degli utenti su Twitter durante la diretta dell'Isola: gli utenti, infatti, vogliono che Cristian venga mandato a casa per impedire a Tara di fare la star nei classici salotti televisivi oppure, se proprio deve restare, che faccia le corna alla sua fidanzata. Vedremo cosa accadrà.

Cristian Galella, Alberico De Giglio, Le Iene: I Virus della Settimana

Se su Cristian e Tara c'è aria di tempesta, su Alberico De Giglio, invece, il cielo è più che mai sereno. Il giovanissimo youtuber, che sta infiammando i fan con il tour di presentazione del suo libro autobiografico You Dream, sembra essere sempre più amato. Non solo da chi segue con passione ed assiduità i suoi video su YouTube e i suoi post su Facebook, ma anche (e soprattutto) dalla sua famiglia. Qualche giorno fa, infatti, Alberico è tornato - dopo due anni di assenza - nella sua Bari per incontrare i suoi seguaci nella libreria Feltrinelli del capoluogo pugliese e firmare le copie del suo libro - che sta scalando le classifiche di vendita in Italia. Un'occasione alla quale hanno presenziato anche la sorellina e i genitori del giovane talento. Noi di meltyBuzz abbiamo intervistato in esclusiva la mamma di Alberico, Rita, che non ha risparmiato i suoi elogi al figlio, sottolineando come, nonostante il successo, non si sia montato la testa e sia rimasto la persona semplice e generosa che tutti conoscono. Sarà per questo che è così amato?

Cristian Galella, Alberico De Giglio, Le Iene: I Virus della Settimana

A riscuotere successo sui social questa settimana è stato anche l'interessantissimo reportage della "iena" Nadia Toffa su coloro - presunti medici e non - che negano l'esistenza dell'HIV e, più in generale, delle malattie a trasmissione sessuale. Tra loro, un posto d'onore - in quanto a risonanza sui social - è toccato all'immancabile Andrea Diprè. Lo youtuber più contorverso del web, infatti, è stato citato nell'inchiesta della Toffa a causa di un video girato a Budapest in cui Diprè si fa filmare mentre va a fare le analisi del sangue e mostra al pubblico di non aver contratto nessuna malattia venerea nonostante - come dichiara lui stesso - non abbia mai usato il preservativo durante i suoi viaggi in giro per il mondo a base di turismo sessuale. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e Diprè - provocatore nato - si è limitato a postare su Facebook un commento in cui chiede ai suoi fan "Cosa ne pensate di quella porcellina di Nadia Toffa?". Incorreggibile, come sempre. Voi che ne pensate? Venite a dirci la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Marco Del Torchio, YouTube, Archivio web