Cristian Galella è approdato sulla zattera dell’Isola dei Famosi. Ma verrà mandato via dal pubblico per colpa di Tara falsa e imbrogliona? Ecco il parere di Twitter.
Uragano in vista per la coppia Cristian Galella-Tara Gabrieletto, e non solo per le condizioni meterologiche honduregne. Tara Gabrieletto sta attraversando una tempesta dopo le sconcertanti rivelazioni avvenute nella fine-trono di Lucas Peracchi. Il tronista piacentino sentiva in segreto Giulia Carnevali (contro il regolamento) e il tramite tra i due è stata proprio la fidanzata di Galella, che ha consigliato a Lucas di portare avanti il suo trono il più possibile per conquistare più serate e quindi più soldi. Il web è insorto contro Tara, giudicata falsa e traditrice (ha mentito alle spalle di Queen Maria De Filippi, praticamente un peccato capitale!) e secondo qualcuno per una sorta di “luce riflessa negativa” anche Cristian subirà le ire dei social e dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. La registrazione con lo smascheramento di Tara è avvenuta sabato 19 marzo e lunedì 21 marzo, primo giorno di primavera, Cristian Galella si batte per rimanere nel gioco o meno (il televoto è contro Gianluca Mech).
>>>Vedi anche Cristian Galella secondo Twitter deve fare le corna a Tara

Posto che il perdente al televoto andrà in sfida contro i nominati e quindi non è definivitamente out, non sono pochi i tweet che sostengono che Cristian, presto o tardi, potrebbe essere eliminato dal gioco per la rabbia del pubblico contro Tara. “In un mondo giusto e democratico Tara e Cristian verrebbero esiliati sulla zattera come pena per l'alto tradimento messo in atto” scrive ad esempio @MicolWan; “Cristian Galella a casa così che Tara non abbia la possibilità di fare i teatrini dalla D'Urso. vivono di notorietà.che poveracci” fa eco @applennie; “Cristian Galella io il tradimento di Tara a Maria non l'ho ancora superato, sappilo. Consiglieri di frode imperdonabili” commenta @SaraRoncelli. Intanto Tara appare in studio a vedere dal vivo la prima puntata del suo fidanzato. E voi cosa ne pensate? Cristian è in qualche modo complice di Tara o è un naufrago pulito e innocente?
Fuori Cristian. Non merita popolarità per colpa di quella traditrice di Tara #isola #isoladeifamosi
— Marta Fontana (@martavril92) 21 marzo 2016
Cristian la tempesta è la punizione che ti sei meritato per aver oltraggiato Maria De Filippi #isola #uominiedonne
— alessja. (@ehialee) 21 marzo 2016
Dobbiamo punire Tara e rispedirgli Cristian a casa per farle ricordare che non la sposerà mai #isola
— FuPeace (@RossaMalpelo_) 21 marzo 2016
Raga come minimo mi aspetto che entri Cristian e che cornifichi Tara pure con Marco Carta. PERCHÉ QUELLA INFEDELE SE LO MERITA. #isola
— Luciah (@Lulla__J) 21 marzo 2016
Vorrei che Cristian andasse sull'isola solo per far sbroccare Tara e farla pentire di aver preso in giro Maria. #isola
— Bluretta (@Blurettax) 21 marzo 2016
Deve uscire Cristian che torna in Italia,lascia Tara che rimane sola e povera perché questo accade a chi si mette contro @defilippi_m #isola
— Beatrice (@BeatriceTraini) 21 marzo 2016
Cristian Galella e subito mi viene in mente quella falsona di Tara #isola
— Valentina Messina (@valenmess) 21 marzo 2016
Invitare Tara è una grandissima mancanza di rispetto nei confronti della regina di Mediaset, villani. #isola
— Naty∞♡ (@NatySpritzACM) 21 marzo 2016
Secondo me Tara c'entra anche con la storia dell'accendino di Fiordaliso.SOLO INSULTI, FALSONAA.#isola #isoladeifamosi
— . (@de__________) 21 marzo 2016
