Cristian Galella fuori dall’Isola dei Famosi per il tradimento di Tara? Twitter si accende

Cristian Galella e Tara Gabrieletto
Ecrit par

Cristian Galella è approdato sulla zattera dell’Isola dei Famosi. Ma verrà mandato via dal pubblico per colpa di Tara falsa e imbrogliona? Ecco il parere di Twitter.

Uragano in vista per la coppia Cristian Galella-Tara Gabrieletto, e non solo per le condizioni meterologiche honduregne. Tara Gabrieletto sta attraversando una tempesta dopo le sconcertanti rivelazioni avvenute nella fine-trono di Lucas Peracchi. Il tronista piacentino sentiva in segreto Giulia Carnevali (contro il regolamento) e il tramite tra i due è stata proprio la fidanzata di Galella, che ha consigliato a Lucas di portare avanti il suo trono il più possibile per conquistare più serate e quindi più soldi. Il web è insorto contro Tara, giudicata falsa e traditrice (ha mentito alle spalle di Queen Maria De Filippi, praticamente un peccato capitale!) e secondo qualcuno per una sorta di “luce riflessa negativa” anche Cristian subirà le ire dei social e dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. La registrazione con lo smascheramento di Tara è avvenuta sabato 19 marzo e lunedì 21 marzo, primo giorno di primavera, Cristian Galella si batte per rimanere nel gioco o meno (il televoto è contro Gianluca Mech).

>>>Vedi anche Cristian Galella secondo Twitter deve fare le corna a Tara

Posto che il perdente al televoto andrà in sfida contro i nominati e quindi non è definivitamente out, non sono pochi i tweet che sostengono che Cristian, presto o tardi, potrebbe essere eliminato dal gioco per la rabbia del pubblico contro Tara. “In un mondo giusto e democratico Tara e Cristian verrebbero esiliati sulla zattera come pena per l'alto tradimento messo in atto” scrive ad esempio @MicolWan; “Cristian Galella a casa così che Tara non abbia la possibilità di fare i teatrini dalla D'Urso. vivono di notorietà.che poveracci” fa eco @applennie; “Cristian Galella io il tradimento di Tara a Maria non l'ho ancora superato, sappilo. Consiglieri di frode imperdonabili” commenta @SaraRoncelli. Intanto Tara appare in studio a vedere dal vivo la prima puntata del suo fidanzato. E voi cosa ne pensate? Cristian è in qualche modo complice di Tara o è un naufrago pulito e innocente?

Crediti: Anticipazioni e News su Uomini e Donne, YouTube, Uomini e donne Facebook