#Compraacassano: Twitter e Youtube si scatenano per Fantantonio a Bari

Antonio Cassano, idolo di Bari vecchia
Ecrit par

Dopo la rescissione consensuale con il Parma, il popolo di twitter si è scatenato per invitare il presidente del Bari Paparesta a comprare Antonio Cassano. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Antonio Cassano ha recentemente rescisso il contratto con il disastrato Parma e, sul web, impazza l'hashtag #Compraacassano (qui tutti i tweet). Una tendenza dalla quale sono evidenti due cose: la prima è che Fantantonio è un personaggio dal grande impatto mediatico, la seconda è che la città di Bari, sulle questioni calcistiche impazzisce (ricordate il #ComprateLaBari ?). Il risultato è il caos su Twitter, per fare in modo che il presidente Paparesta (si, proprio l'ex arbitro) riporti a casa il talento di Bari Vecchia: su twitter si vedono cartelli (come quello di Pasquale Scaraggi), disegni (come quello di Domenico Velletri) e i disillusi come Costantino Ranieri, che scrive: "A Bari quello non viene più neanche a trovare gli amici".

#Compraacassano: Twitter e Youtube si scatenano per Fantantonio a Bari

Nel segno di #Compraacassano, si scatena anche Youtube: nientemeno che il sindaco della città Antonio Decaro si schiera a favore dell'iniziativa (qui il video): "Presidente Paparesta, lo so che è difficile, ma sarebbe un bel regalo alla nostra città". C'è anche chi dedica a Cassano una canzone sul suo possibile ritorno (scusandosi con Mannarino per la performance, qui il video), e chi insiste con un breve video rivolgendosi a lui direttamente, come fosse un amico: "Ma non vorresti vedere tuo figlio impennare a Bari Vecchia? " (qui il video). Per la causa #Compraacassano, si schierano anche i più piccoli: con il piccolo Matteo che ripete a squarciagola "Compraacassano" su Facebook assieme al suo papà, ora la palla passa a Gianluca Paparesta. Il mondo è bello perché è vario.

Crediti: web