Come conquistare una ragazza usando Siri

Siri di Iphone
Ecrit par

Quando la tecnologia diventa magia, o stalkeraggio. Il video in questione è su YouTube e il protagonista è Siri che flirta al tuo posto. Guarda il video di Stuart Edge su meltybuzz.it.

Siri può chiamare un tuo amico, può controllare la tua casella postale, può dirti chi ha vinto il derby e, volendo, anche quante calorie contiene il piatto davanti a te. Ma secondo Stuart Edge, Siri avrebbe una dote in più: flirtare con la ragazza seduta in parte a te. Perché essere tradizionali e cominciare la conversazione con un banale "ciao" quando puoi chiedere a Siri "Come posso chiedere alla ragazza carina seduta vicino a me di cenare insieme? "? Secondo Stuart Edge, Siri ti risponderebbe "Non lo so, ma posso provare a telefonarle" e, magicamente, come accade nel video, il telefono della ragazza seduta vicino a lui comincia a squillare. .

Come conquistare una ragazza usando Siri

Magia nera, casualità o una bella fregatura? Nel video caricato sul canale YouTube di Stuart Edge, un commento prevale sugli altri. È quello di TheBaldEagle che racconta di aver visto un link con la spiegazione nel momento in cui il video è stato caricato ma che, successivamente, è sparito senza motivo. Quale segreto ci nasconde Stuart Edge? Una cosa è certa: di sensibilità e tatto non ce n'è in questo approccio macchinoso e poco romantico e il sito Ryot già parla di abusi ed effetti negativi sui rapporti tra i teenager. In attesa di risposte (che paiono non arrivare e che inducono sempre più a pensare che tutto sia stato programmato), cerchiamo di scoprire perché nessuno riesce più a fare a meno dell'Iphone

Come conquistare una ragazza usando Siri
Crediti: Archivio web, Stuart Edge