Cleo Toms a X Factor 9: Su Twitter scoppia la polemica

La vlogger Cleo Toms
Ecrit par

La giovane vlogger Cleo Toms ha assistito alla performance dei 5 Seconds of Summer a X Factor 9, suscitando le polemiche degli utenti di Twitter che le danno della "raccomandata". Scopri di più.

Cleo Toms è finita al centro di una bufera mediatica su Twitter, tanto da entrare nella top ten degli argomenti più discussi sul popolare social network. Ma qual è stato il fattore scatenante di questa polemica? Ieri sera la giovane vlogger ha assistito alla performance dei5 Seconds of Summer ospiti alla puntata di X Factor 9, commentando questa esperienza sulla sua pagina Facebook: “i 5 seconds of summer sono stati bravissimi, è un sogno per me essere qui ad xfactor!!! ringrazio Peugeot Italia per avermi invitata viva xfactor!!!”. Da tempo la Youtuber è presa di mira da diversi internauti che l’accusano di essere raccomandata e, grazie alla sua agenzia, di avere la possibilità di partecipare ad eventi musicali, come ad esempio gli EMA che si sono svolti a Milano lo scorso ottobre e tutte le tappe dei One Direction nel Regno Unito. Soprattutto quest’ultima vicenda aveva scatenato le directioner, sempre sul piede di guerra quando si tratta dei loro beniamini. Questa volta però Cleo Toms sembra essere arrivata al massimo della sopportazione e ha quindi deciso di bloccare alcuni utenti che, in questa occasione, secondo lei avevano un po’ esagerato.

Ovviamente questa sua reazione ha esacerbato ancora di più gli animi. Infatti molti che sono stati bloccati si sono rivolti a Cleo Toms con cinguettii ironici su questa discutibile scelta. Ad esempio c’è chi commenta la vicenda scrivendo “haha che ridere, cleo toms che blocca mezza popolazione mondiale”, oppure chi l’attacca più duramente con un “Non esiste gente più ridicola di Cleo Toms giuro”, o ancora, chi è stato coinvolto personalmente da quest’azione e dichiara: “Cleo Toms mi ha bloccato ed io sto ridendo tanto”. Insomma una scelta discutibile quella di Cleo Toms che dovrebbe mettere in conto anche qualche critica, dato che lei stessa ha scelto di diventare un personaggio pubblico.

Crediti: Archivio Web