Clementino: Rutto a "Pechino Express 3"

Clementino: rutto a "Pechino Express"
Ecrit par

Nella terza puntata di "Pechino Express", condotto da Costantino Della Gherardesca, Clementino si è lasciato andare in un rutto libero alla fine della seconda prova: la degustazione del "Rosso di Pechino".

Nel terzo appuntamento di "Pechino Express 3", condotta da Costantino Della Gherardesca, uno dei protagonisti indiscussi del docu-reality targato Rai Due è stato sicuramente Clementino. Durante la seconda prova, nella quale i concorrenti dovevano degustare il vino "Rosso di Pechino" fino a quando non riuscivano a trovare il simbolo di "Pechino Express" sotto il calice, il rapper napoletano si è davvero lasciato andare. Dopo aver bevuto un notevole numero di bicchieri (anche più del dovuto), Clementino ha ruttato liberamente davanti al compagno di avventura e fratello Paolo Maccaro, ma soprattutto davanti alle telecamere. Ecco il video integrale della puntata: il rutto di Clementino lo potete trovare al minuto 23: 25.

Altri articoli su ClementinoPechino Express 3: Il Twerkatore e Clementino nel castClementino: A Pechino Express 3 perché show amato dalla criticaHome Festival 2014: Clementino, il rap partenopeo accende Treviso (foto)Pechino Express 3: Salvi i Fratelli, Coiquilini new entry

Crediti: On Stage Web, Archivio web