Claudio Di Biagio contro Selvaggia Lucarelli: Esplode l'hashtag #SelvaggiaNonMentire

Selvaggia Lucarelli | #SelvaggiaNonMentire
Ecrit par

Il 2014 si conclude con una gigantesca polemica fra i maggiori youtuber italiani e Selvaggia Lucarelli, rea di aver pubblicati dei commenti positivi nei confronti di Francesco Sole. Leggi nel dettaglio cosa è successo su meltyBuzz.it!

Per colpa di Francesco Sole, sembra che Selvaggia Lucarelli si sia messa contro mezza community italiana di YouTube. L'affronto nasce da un po' pubblicato su Facebook dalla blogger alcuni giorni fa dove si decantano le lodi di Francesco Sole "Che nasce sul web ed ha un curriculum limpido e meritocratico". Le affermazioni collidono molto con la fama di "raccomandato" che sul web si è fatto Gabriele Dotti tanto che, nel giro di poche ore, le affermazioni della Lucarelli sono state smentite da post, screenshot ed immagini pubblicate da youtuber e vlogger più o meno noti. Stando a quanto riportano alcune testimonianze sul web. sembra che l'opinionista abbia inizia a cancellare queste contro-risposte e a bannare i responsabili. Apriti cielo! La rivolta web è ufficialmente partita...

Grazie a quest'azione, si è scatenata una sorta di catena di video e post anti-Lucarelli corredate dall'hashtag #SelvaggiaNonMentire. Fra i video più cliccati c'è quello di Claudio Di Biagio che, attraverso la sua pagina Facebook, ha espresso il suo parere sul conto di Francesco Sole, del suo manager Francesco Facchinetti e le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli. La protesta è appena all'inizio e fra i Trend Topic italiani di Twitter svetta al quarto posto proprio l'hashtag "#SelvaggiaNonMentire". La blogger continuerà a tacere o si lancerà nell'ennesimo post liberatorio?

Crediti: archivio web