Claudio D'Alessio torna a casa da papà Gigi? Ecco la smentita (VIDEO)

Claudio d'Alessio torna all'ovile
Ecrit par

Gigi D'Alessio si è ritrovato a casa il figlio, di ritorn senza più un soldo, con tanto di disappunto di Anna Tatangelo. Ma è da lui stesso che arriva la smentita. Guarda il video su meltyBuzz

Gigi D'Alessio avrebbe dovuto sacrificare il vitello più grasso in occasione del ritorno a casa del figlio Claudio, se lo scoop diffuso da Dagospia fosse stato fondato. Così non è secondo la famiglia D'Alessio. Sulla scia del pesce d'Aprile che ha visto la coppia protagonista di una bufala virale, in cui si raccontava una storia d'amore ai limiti dell'incestuoso fra Claudio D'Alessio e Anna Tatangelo, scappati insieme alle spalle di Gigi, ecco la nuova bufala che descrive un Claudio, disperato e in bancarotta, di ritorno all'ovile in cerca di ripari. Il video di smentita arriva puntuale, con un D'Alessio junior divertito ma anche parzialmente risentito, che invita i giornalisti a non scrivere bugie sul suo conto (da intendersi anche nel senso di “sul suo conto in banca”). “Magari la settimana prossima viene fuori che soldi sono finiti perché li ho spesi con la Tatangelo durante la nostra fuga d'amore! ”

Claudio D'Alessio torna a casa da papà Gigi? Ecco la smentita (VIDEO)

Inventata anche la reazione di Anna Tatangelo, che secondo la falsa notizia non avrebbe approvato il ritorno a casa di Claudio. L'invito a una maggiore sobrietà sui giornali era d'uopo. E chi scrive dovrà pur avviare una propria riflessione, a partire proprio dalle parole di Claudio D'Alessio, che senza mezzi termini redarguisce così i giornalisti che lo seguono: “Uno che arriva a scrivere della vita privata di Claudio D'Alessio per me è solo un fallito”. Avrà ragione?

Crediti: web