CiccioGamer89: 1 milioni di iscritti su YouTube, la TOP5 dei suoi video

Cicciogamer89 | 1 milioni di iscritti su YouTube
Ecrit par

Anche CiccioGamer89 raggiunge il traguardo di un milioni di iscritti su YouTube. Quali sono i suoi cinque video più visualizzati di sempre? Scopri la classifica su meltybuzz.it.

Il 2015 si è concluso con un importante traguardo per CiccioGamer89: il gamer ha raggiunto la soglia di un milioni di iscritti al suo canale YouTube. In questo articolo vi mostreremo la classifica dei suoi cinque video che più hanno destato l'interesse del pubblico internauta. Al quinto posto (con 945mila visualizzazioni) c'è "FUNNY MONTAGE": un video divertente pubblicato per il raggiungimento dei 500.000 iscritti. Al quarto posto troviamo "GTA V - Siamo dei veri rapinatori": video da 974mila visualizzazioni realizzato assieme a Yotobi. Medaglia di bronzo per "Rollercoaster, se vomitaaaa!": un video in cui CiccioGamer89 testa gli Oculus Rift (poco più di 1 milione di views). Al secondo posto "La leggenda di Herobrine e la sua tomba perduta": un gameplay di Minecraft da 1,3 milioni di visualizzazioni.

E al primo posto? Al primo posto c'è il video "TERRIFICANTE! Ladro entra in casa mentre registro MotoGP 15 (non uno scherzo)"; il titolo è abbastanza esplicativo: 14 minuti di gameplay ma, come introduzione, è stata inserita una breve scena in cui si vede CiccioGamer allontanarsi dalla sua postazione allarmato dalle urla in casa. Qui di seguito, il video citato.

Crediti: Facebook