Ciao Darwin: Madre Natura Jenny Watwood si è offesa a causa di #escile

La Madre Natura Jenny Watwood si è offesa per l'escile
Ecrit par

Jenny Watwood, Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin 7, ha dichiarato di essersi scandalizzata quando hanno associato a lei l’hashtag #escile. Ecco perché…

Jenny Watwood è stata la prima Madre Natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin. La trasmissione si è appena conclusa e - nonostante le solite accuse di trash - ha registrato come al solito uno straordinario successo di pubblico, grazie anche alle bellezze che hanno preso parte al programma e alle generose inquadrature della regia. Niente di particolarmente ardito, visto che anche l'anteprima di Gomorra ci ha fornito delle chicche non male su quello stile. Pur essendo innamorata dell’Italia - tifa Inter e vive a Milano con il suo fidanzato - in un’intervista al mensile GQ Jenny ha dichiarato di essersi offesa quando ha visto che l’hashtag #escile era stato insistentemente associato al suo nome dopo la sua performance in tv che ha fatto impazzire il pubblico di Ciao Darwin.

Ciao Darwin 7 La Resurrezione, Jenny Watwood... par FilmVideoGratuiti

“La prima volta che ho letto quell’hashtag non avevo idea di cosa significasse, l’ho googlato e, onestamente, mi sono offesa. Mi è sembrato che le persone mi guardassero come un pezzo di carne, non come una donna”, ha dichiarato. Difficile pronunciarsi sulle sue mille altre qualità, a dire il vero. Che la modella non abbia capito fino in fondo l’ironia associata a quell’hashtag? - non ci risulta che la mozzarellonaLucia Javorcekova se la sia mai presa a male - neppure quando avrebbe dovuto. Oppure secondo voi l’#escile resta al di là di tutto una pratica sessista? In ogni caso, speriamo che Madre Natura non ci consideri una massa di maleducati e che non cambi idea sul suo futuro professionale. Resta qui, Jenny! E voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web