Ciao Darwin: Madre Natura, il ritratto social di Jenny Watwood

La modella americana Jenny Watwood
Ecrit par

Jenny Watwood è la nuova Madre Natura che ha incantato i telespettatori di Ciao Darwin e scatenato i commenti entusiastici del Web. Ma come si comporta lei sui canali social? Scoprilo con questo ritratto social.

Dopo 6 anni è tornato nel prime time di Canale 5 Ciao Darwin il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis, anche quest’anno in compagnia dell’inseparabile Luca Laurenti. Uno dei personaggi di punta del programma è sicuramente quello di Madre Natura, impersonata in quest’edizione dall’avvenente Jenny Watwood. In molti si sono scatenati su Twitter a commentare in modo entusiastico l’apparizione della modella statunitense sul piccolo schermo definendola anche la migliore di tutte le stagioni. Ma chi è la nuova bellezza che ha infiammato i telespettatori e gli utenti del Web? Come detto è americana, precisamente dell’Arizona, ed è classe 1990. Data la sua giovane età la sua biografia è ancora in fase di costruzione, ma è possibile capirne di più dando una rapida occhiata al suo comportamento sui social media.

Jenny Watwood infatti è piuttosto attiva sui diversi canali che le permettono di mantenere un rapporto diretto con i suoi ammiratori che, siamo sicuri, cresceranno ancora di più dopo la sua apparizione sulle reti Mediaset. In particolare la Watwood sembra preferire Instagram, su cui può vantare oltre 98mila follower che si beano gli occhi con le immagini in cui vengono messe in evidenza le sue curve mozzafiato. Su Twitter invece si nota una certa discrepanza, dato che il suo profilo si ferma a quota 1800 seguaci, dovuto anche al fatto che è più concentrata a ritwittare post altrui piuttosto che crearne di originali. E’ invece curiosa la sua assenza da Facebook, compensata però da alcune fan page create per celebrarla.

Crediti: web