Ciao Darwin, Antony Di Francesco, La Diva del Tubo: Top Video della Settimana

Ciao Darwin, Antony Di Francesco e La Diva nella Top Video della Settimana
Ecrit par

Il discorso di Elenoire Ferruzzi a Ciao Darwin, la candid camera hot di Antony Di Francesco e le ultime confessioni sul sesso della Diva del Tubo sono nella Top Video di questa settimana.

Elenoire Ferruzzi era il personaggio più atteso del popolo del web a Ciao Darwin. La “cantante, attrice e icona gay italiana” - come si definisce lei stessa - ha partecipato alla puntata Carne Vs Spirito del programma condotto da Paolo Bonolis assieme all’altra icona di Internet Tina Cipollari, opinionista anche lei piuttosto in carne di Uomini e Donne. Non ci ha affatto sorpreso, insomma, che il video del suo discorso a Ciao Darwin sia stato tra i più cliccati della scorsa settimana. “La carne è una prova tangibile di verità - ha detto Elenoire sotto gli occhi, come al solito, un po’ perplessi di Bonolis, che ha scambiato ironicamente le unghie della Ferruzzi per dei peporoncini -, lo spirito invece può portare ad essere invasati perché fa parte di un emisfero effimero”. Insomma, la showgirl ha tirato fuori gli artigli (in tutti i sensi) e ha mostrato la sua personalità fin dalle prime battute, accontentando i fan e onorando una reputazione costruita sui suoi video su Facebook, il suo singolo “Je Suis Elenoire” e la sua partecipazione a The Lady, la webserie scritta e diretta da Lory Del Santo. Sempre più idolo!

Tra i video più visti della settimana c’è anche la candid camera un po’ piccante di Antony Di Francesco. Lo youtuber romano ha invocato l’aiuto della sua amica Cristina Kappadelicious fingendo di avere dei problemi di… erezione. Ha così chiesto alla ragazza di aiutarlo a ritrovare la virilità perduta. Cristina si presta al gioco, ma il suo ruolo ha indignato la Rete. Tra chi pensa che non si trattasse di una vera candid camera e che Cristina stesse platealmente recitando una parte e chi invece l’ha criticata per la sua estrema “disponibilità", diciamo così, Antony Di Francesco ha dovuto sopportare l’ennesima ondata di odio dopo le critiche al suo libro - presto in libreria per i tipi di Mondadori - e chi non perde l'occasione di trollarlo sul web. Periodo no? Oppure l’importante è che se ne parli?

Anche La Diva del Tubo questa settimana entra di diritto nella Top 3 di meltyBuzz. La youtuber amica (fidanzata o quant’altro) di Andrea Diprè, ha conquistato i suoi fan con una video confessione sul sesso in cui ha spiegato perché è una “figa di legno”. La Diva infatti ha infiammato il web con una dichiarazione shock: nonostante il suo stile provocatorio, i presunti video porno con Andrea Diprè e la sua passione per il fetish, infatti, la youtuber l’avrebbe data ad una sola persona (una e mezza) in vita sua. Impossibile per lei vivere una storia di sesso senza amore, insomma. La Diva quindi conferma il successo dei video della serie “Divaghiamo” - come quello in cui prende le distanze da Andrea Diprè sull’esistenza delle malattie veneree - che sembrano essere molto apprezzati dai fan. Continua così!

Crediti: VideoMediaset, web