Chiellini in Twilight, Nedved-Moreno, Buffon e Pirlo: I sogni della Juve secondo Gli Autogol!

Giorgio Chiellini sogna Suarez
Ecrit par

Che cosa sognano giocatori e dirigenti della Juventus prima della finale di Champions del Barcellona? Ve lo raccontano Gli Autogol nell'ultimo video pubblicato su Facebook!

Giorgio Chiellini non giocherà la finale di Champions League a Berlino tra Juventus a Barcellona. Per quale motivo? Ufficialmente si tratta di una lesione di primo grado al polpaccio, ma Gli Autogol hanno una spiegazione più plausibile: l'incubo di un nuovo morso di Suarez, dopo quello dei Mondiali. Dopo aver raccontato i sogni di Massimiliano Allegri, Gli Autogol hanno infatti raccontato quelli di altri tre protagonisti: Giorgio Chiellini, Pavel Nedved e Gianluigi Buffon. Il difensore della Nazionale è Kristen Stewart in Twilight, con Robert Pattinson pronto a morderla. Svegliato dall'incubo, Chiellini decide di non giocare la finale e chiede aiuto prima a Nedved e poi Buffon. L'ex centrocampista ceco, protagonista dell'incresciosa aggressione al rapper Moreno durante la partita del Cuore, è sul ring di Rocky per stendere di nuovo il paroliere genovese, reo di aver giocato meglio di lui e persino di avergli inflitto un tunnel. Capitan Buffon invece si fa accompagnare da Pirlo in un casino, smanioso di vincere un sacco di soldi come i protagonisti di Una Notte da Leoni. Ma Chiellini lo sveglia: “Come, il nanetto lo ferma Ogbonna? ??”, urla il portiere. Vi rassicuriamo, proverà a fermarlo il vecchio Andrea Barzagli... Buon divertimento con il video degli Autogol!

L'INCUBO DI CHIELLINI - Juve Barcellona

Chiellini salterà la finale...Si parla di un problema muscolare, ma la verità è un'altra..E poi scopriremo come stanno vivendo l'attesa Gigi Buffon e Nedved!Buona visione...Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Giovedì 4 giugno 2015
Crediti: gli autogol