Chiara Nasti a Chiambretti Supermarket: Gli outfit della settimana!

Chiara Nasti fashion blogger
Ecrit par

Chiara Nasti cura una rubrica fashion nella trasmissione Chiambretti Supermarket: scopri i suoi tre outfit per andare al mare, ad un concerto e in palestra. Guarda i video su meltybuzz.it.

È una delle fashion blogger più giovani e popolari d'Italia: stiamo parlando della sedicenne viterbese Chiara Nasti. Come molti di voi già sapranno, la blogger appena citata è fra le protagonista del 1 nuovo programma d'Italia Uno "Chiambretti Supermarket" dove, in apertura, cura una sua breve rubrica sugli outfit a tema. In questa prima settimana di messa in onda (13, 14 e 15 maggio), Chiara ci ha consigliato degli outfit per: andare in palestra, andare al mare e per scatenarsi ad un concerto. Qui di seguito i suoi consigli di stile!

Chiara Nasti - Outfit Palestra

"Look total gold. Importante: giubino oversize che va a contrastare lo "slim" del top. Leggins -mi raccomando! - laminato e che sia abbastanza comodo per allenarvi. Almeno un po'. La scarpa, invece, da running. Zainetto e cappellino ovviamente gold".

Chiara nasti - Outfit Mare

"Costume intero o Bikini? Io scelgo sempre una via di mezzo! Prima regola: i tacchi in spiaggia sono orribili. MAI. Seconda regola: se siete in spiaggia, un camicione è proprio quello che ci vuole. Passeggiare solo in costume è da cafoni! Ultima regola: in spiaggia non devono mai mancare un paio d'occhialoni, neri, grandi, sempre! "

Chiara nasti - Outfit Concerto

"Che siate ad un concerto punk o ad uno di Laura Pausini, bisogna sempre vestirsi come una rock star! Le ore in piedi non giustificano le scarpe basse: quindi solo tacchi alti, per guardare meglio il palco. E anche se siete delle romanticone, potete fare le "strong" con un bel jeans stracciato. Immancabile il chiodo alla Fonzie".

Fonte: Chiambretti Supermarket - Crediti: Chiara Nasti, Mediaset, Youtube