Chiara Ferragni: The Blonde Salad studiato ad Harvard

Chiara Ferragni ad Harvard
Ecrit par

Chiara Ferragni sbarca ad Harvard: il suo fashion blog, The Blonde Salad, è stato scelto come caso di studio. Guarda le foto su meltyBuzz.it

Milioni di follower, tantissime visite e una notorietà che cresce di giorno in giorno: non sembra conoscere confini The Blonde Salad, il fashion blog di Chiara Ferragni, divenuto ormai un vero e proprio fenomeno di massa in tutto il mondo. E ora, dopo tanti riconoscimenti in Italia e all'estero, arriva pure l'attenzione del mondo accademico: The Blonde Salad è diventato infatti oggetto di studio all' università di Harvard. Il case-study di Chiara Ferragni sarà inserito all'interno di nuovo corso di marketing del lusso per gli studienti di MBA, assieme a tanti nomi noti della moda e del fashion come Stella McCartney e Jimmy Choo.

Chiara Ferragni non ha perso tempo ed è subito volata negli States, lanciando l'hastag #TheBlondeSaladGoestoHarvard. Una prima tappa a New York e poi subito a Boston, nella città del Massachussetts che ospita la rinomata Università. E lì, con indosso una felpa dell'istituto, si è lasciata andare in selfie e pose da studentessa modello, con tante immagini postate sui social network del gruppo. Numerosi i complimenti di fan e ammiratori, ma anche qualche critica per questo passaggio, non troppo sudato, in una delle Università più esclusive e selettive del Mondo. Voi che ne pensate?

Crediti: facebook