Chiara Biasi sommersa di insulti per una pizza mentre Oscar Branzani spopola in mutande

Chiara Biasi e Oscar Branzani
Ecrit par

Consensi e dissensi sui profili Instagram di Chiara Biasi e Oscar Branzani. La fashion blogger viene attaccata per le sue abitudini alimentari mentre l’ex tronista è acclamato per l’ironia del suo sedere.

Le strade di Chiara Biasi e Oscar Branzani, ex fidanzati ora travolti da un astio reciproco, non potrebbero essere più lontane. La fashion influencer non gode di molta simpatia tra i follower e gli hater, che spesso contestano la sua spocchia e la sua incoerenza, nonché lo stile di vita lussuoso. La fashion blogger è stata duramente attaccata su Instagram per aver postato un video in cui mangiava la pizza dal cartone. “Nella vita bisogna sapersi adattare e pedalare” è il motto-didascalia della Biasi, ma poco dopo si scatenano le polemiche. “La prima pizza dopo 2 anni, con quel fisico” commenta qualcuno; “è arrivato il suo turno dopo anni” fa eco qualcun altro; “Secondo me ha fatto il video in cui mangia il boccone, ma poi la sputa subito dopo” scrive un terzo, anche se non manca chi difende la fashion blogger: “Ma voi credete che tutte le persone con un determinato fisico siano a dieta dimagrante a vita?”. Nel frattempo, su un altro profilo Instagram, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono apprezzati ed esaltati dai fan. Come mai?

Leggi anche >>> Chiara Biasi e Simone Zaza vs Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Vite a confronto

Oscar Branzani ha postato una foto in mutande (qui tutti i dettagli) ma la chiave autoironica di Eleonora Rocchini ha contagiato anche lui e la coppia sul web sta spopolando. “Scatti rubati dal telefono di Alvin” commenta l’influencer. “Aveva fatto vedere tutto tranne il lato B, allora abbiamo provveduto” risponde Eleonora, generando un’ovazione: "Ele sei una grande", "Tienitelo stretto!", "Beata te" sono alcuni dei commenti che fioccano sullo scatto della gelataia. Le sue espressioni divertenti e il modo di fare schietto e sanguigno hanno conquistato il pubblico tanto in studio quanto sui social. La coppia Branzani-Rocchini è sulla cresta dell’onda, mentre Chiara Biasi deve “accontentarsi” degli hater… e di una vita da copertina, ovviamente. C’est la vie.

Crediti: Instagram