Chiara Biasi: “Simone Zaza con me la palla la mette sempre dentro”, bufera sui social

Chiara Biasi e Simone Zaza
Ecrit par

Poteva forse Chiara Biasi non difendere il suo fidanzato Zaza dopo la figuraccia agli Europei 2016? Sui suoi profili social è bufera.

Da sabato sera, dopo le discutibili performance di Simone Zaza e Graziano Pellé ai rigori contro la Germania, sul web circolano infiniti meme sul giocatore fidanzato con Chiara Biasi e sul suo balletto prima di tirare il deludente calcio. Da Fred Flintstone agli animali più divertenti, i social non fanno altro che prendersi gioco di Zaza. Ovviamente, dopo qualche giorno, in seguito alle scuse del calciatore, è intervenuta anche Chiara Biasi a difendere il suo uomo. E, ovviamente, su Instagram. A un commento del tipo “"Se Simone Zaza fa l'amore come calcia i rigori bisogna dire solo povera Chiara Biasi” la fashion blogger ha risposto rissosa: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C'è chi come lui sbaglia una volta e chi sbaglia una vita intera”. Poi la Biasi ha discusso su Instagram con un altro utente a cui non le ha mandate a dire.

“"Sei un grandissimo ignorante. Non so come ti chiami, non so cosa hai fatto nella vita, ma ti giudico come tu stai facendo con Simone. Sei un grandissimo ignorante. Sicuramente tu, nella vita, non hai mai sbagliato nulla, sicuramente tu avresti segnato pure da seduto sul divano di casa tua no? Il giorno in cui avrai solo un decimo delle pal*e, della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo. Perché deduco da come scrivi di non poterti assolutamente definire tale. Simone mai avrebbe preso in giro qualcuno, mai lo ha fatto e mai lo farà. Tantomeno un campione come quello che aveva di fronte a lui! È stato chiamato in campo e si è preso le sue responsabilità, come un uomo fa! È solito tirare i calci di rigore così e se è stato chiamato lì per fare quello, è perché di solito (ripeto) non sbaglia. Ma siamo umani, non supereroi, non robot e ha sbagliato!". Ma c’è poco da fare. Per il web (che vince sempre) Zaza e la sua compagna si sono coperti di un ridicolo ormai virale e difficilmente estirpabile.

Torino Torino ????

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Crediti: Instagram