Chiara Biasi minaccia (forse) Giulia Carnevali su Instagram per Simone Zaza mentre Eleonora Rocchini...

Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini
Ecrit par

Chiara Biasi scrive su Instagram un post di fuoco contro una presunta attentatrice di Simone Zaza. Intanto Eleonora Rocchini dà l’ennesima risposta brillante.

In periodo Europei, Chiara Biasi non può godersi totalmente i match perché è ammalata da 7 giorni (come lei stessa spiega su Instagram). La fashion blogger sta facendo il pieno di medicine, antibiotici e vitamine per riuscire a stare accanto al fidanzato Simone Zaza, impegnato con la nazionale. Eppure, neanche in convalescenza la vita della Biasi è serena e tranquilla. Pochi giorni fa l’influencer ha postato un attacco contro una presunta rivale che metterebbe dei “like tattici” ai post del suo ragazzo. “Tu continua a mettergli i mi piace tattici che poi vedi che bel cartone tattico che ti arriva” è la minaccia della Biasi. Instagram si è immediatamente mobilitato con un’ovazione alla blogger “una di noi” perché temere delle rivali la rende forse più umana. Intanto nei commenti spunta una possibile destinataria dell’avvertimento: secondo alcuni fan sarebbe Giulia Carnevali, l’ex corteggiatrice coinvolta nello scandalo di Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto. Nel frattempo, sulle pagine di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, si consuma l’ennesimo “momento social”.

Una fan ha reclamato con la Rocchini qualche foto in più di lei e il fidanzato. “Ma ti fa schifo fare una foto con Oscar! Sai in quante lo vorrebbero!!” l’ha apostrofata la ragazza. “Cucciola ma che foto e foto, io lo ho nel lettino tutte le notti. E fidati le foto sono l’ultima cosa a cui pensiamo” è la risposta pronta di Eleonora che suscita grande entusiasmo su Instagram. Lo screen dello scambio inizia a circolare e i fan si esaltano: “Grandeeee! Grande Eleonora!”, “la mattanza della foha”, “Le persone sono fissate con le foto, tu sii te stessa Ele!” e così via. Una cosa è certa: Oscar Branzani ha gusti chiari, di ragazze con un carattere che sia un po’… particolare.

#justsaying ???? #manemmenotroppo ???????? #beitalian ????????????????????

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

#eleonorarocchini fa tacere le malelingue #vicolo #instalove Il nostro blog ilvicolodellenews.it

Una foto pubblicata da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Crediti: Instagram