Chiamarsi Bomber: I pronostici sul Mondiale 2014 e sulle bomberine

Chiamarsi Bomber
Ecrit par

Gli autori della celebre pagina Facebbok rispondono in esclusiva alle domande di meltyBuzz.it sui mondiali, sui bomber che faranno sfracelli e sulle immancabili bomberine. Buon divertimento!

Chiamarsi bomber senza apparenti meriti sportivi, ovvero come creare una pagina Facebook sugli eroi (veri o presunti) del calcio, celebrarne le gesta (dentro, ma soprattutto fuori dal campo) e arrivare ad avere quasi mezzo milione di fan. Tutto questo senza prendersi nemmeno troppo sul serio. Chiamarsi Bomber è ormai diventato un vero punto di riferimento di viralità ironico per gli amanti del calcio e dello scintillante mondo che gli ruota attorno: lusso, WAGS, ma soprattutto sobrietà. Chi saranno i bomber del Mondiale 2014? Quali saranno i volti (ma soprattutto i corpi) degni dell'oramai famoso figa time? E gli attesissimi pronostici per questa Coppa del Mondo in Brasile? Leggi l'intervista su meltyBuzz.it.

Altri articoli su Mondiali 2014I 10 migliori figa time di Chiamarsi BomberBomber, figa e Tiziano Crudeli: Il calcio secondo 'Chiamarsi Bomber'Mondiali 2014: Sirigu svela gli azzurri più bravi ai videogiochi!Brasile-Messico 0-0: Video sintesi Mondiali 2014

Innazitutto, bomberismo mondiale: l’ammosciato Cristiano Ronaldo (CR7 per gli amici), l’umilissimo Balotelli, superman Van Persie, chi sono i pretendenti al titolo di bomber ai Mondiali 2014?

Come amiamo ripetere da qualche settimana prima dei Mondiali, il bomber di questa edizione non è facilmente pronosticabile. Uscirà fuori inaspettatamente, all'improvviso, come diciamo sulla nostra pagina. Ma per la nostra nazionale, ci auguriamo che alla fine il vero bomber del Mondiale possa essere Supermario: le qualità dentro e fuori dal campo le ha tutte! Lo auguriamo a noi per la pagina, ma soprattutto all'Italia. Anche perchè il suo vero rivale di umiltà a questi Mondiali non partecipa... vero Ibra?

Se dici bomber dici figa: chi sarà l'ape regina, la bomberina della coppa del Mondo? Fanny Neguesha in Balotelli, Laura Cremaschi, Irina Shayk?

Iniziamo a dire che c'è chi avrebbe convocato Matri solo per poter vedere la Nargi sugli spalti. Bè, Irina deve sperare che il suo Cristiano porti più lontano possibile un'accozzaglia di mezzi giocatori come il Portogallo e il fatto è che CR7 non è nemmeno al 100%. Quindi il mondiale di Irina potrebbe durare poco... La nostra amica Laura è lì dal ritiro con gli azzurri e i suoi auguri alla vigilia della partita dell'Inghilterra hanno portato bene! Fanny tra tweet e Instagram vedrete che sarà all'altezza del suo futuro marito. Però così come per i bomber, occhio alle bomberine all'improvviso sugli spalti. Per ora quella che ha avuto più successo, in termini di like, è un'australiana...

Twittao 2014: un pronostico per la finale dei mondiali?

Cominciamo a dire che non ci sarà l'Iran e presumibilmente nemmeno l'Honduras. Dire il Brasile è troppo scontato... se non ci arriva per meriti ci arriverà con aiuti (si può dire? ). Non diremo Italia nemmeno sotto minaccia per cui Olanda o Germania (sempre che non incontri prima noi... ).

Crediti: facebook, Youtube, chiamarsi bomber